Il mercato globale del glicole butilico è destinato a prendere slancio grazie al suo ampio utilizzo come solvente nel settore delle vernici e dei rivestimenti. Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights™ in un prossimo rapporto. Il rapporto afferma inoltre che il glicole butilico è un liquido incolore quando esposto a temperatura ambiente. È considerato uno dei più significativi eteri glicolici della serie E.

Richiedi un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/butyl-glycol-market-102322

Cosa include questo rapporto?

Il rapporto mira ad analizzare il mercato considerando contributi, prospettive e tendenze di crescita. Presenta profili dettagliati di ogni attore chiave che opera nel mercato per analizzare le loro competenze chiave in ciascun segmento. Oltre a ciò, garantisce di aiutare i nostri clienti a comprendere meglio gli sviluppi competitivi, vale a dire, joint venture, acquisizioni, sviluppi di nuovi prodotti, accordi ed espansione degli impianti di produzione.

Autisti e restrizioni-

La crescente domanda di vernici a base d’acqua per stimolare la crescita

L’industria delle pitture e dei rivestimenti è il maggior utilizzatore di alcol butilico in quanto agisce come un eccellente miglioratore di flusso, regolatore e fondersi. Pertanto, diverse aziende lo stanno utilizzando nelle vernici a base d’acqua. La domanda di tali vernici è in aumento in tutto il mondo a causa della loro natura ecologica. Sono applicati principalmente sulle pareti esterne degli edifici. Tuttavia, l’alto costo delle materie prime e la forte concorrenza tra aziende rinomate potrebbero ostacolare la crescita del mercato dell’alcol butilico nei prossimi anni.

Ottieni il tuo rapporto di ricerca personalizzato

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/butyl-glycol-market-102322

Approfondimenti regionali-

Miglioramenti delle condizioni socio-economiche per favorire la crescita in America Latina

Geograficamente, l’Asia Pacifico rappresenta attualmente oltre il 50% della quota di mercato del glicole butilico. Questa crescita è attribuibile all’espansione dell’industria delle vernici e dei rivestimenti in Cina. In Nord America, il mercato crescerà moderatamente, alimentato dallo sviluppo dell’industria delle pitture e dei rivestimenti. L’Europa è destinata a rimanere al secondo posto nel prossimo futuro. Il miglioramento delle condizioni socio-politiche dovrebbe rilanciare il mercato in America Latina.

Panorama competitivo-

I principali attori si concentrano sull’espansione della capacità per soddisfare la crescente domanda a livello globale

Il mercato globale del glicole butilico ospita un gran numero di aziende che attualmente mirano a soddisfare la domanda insoddisfatta della sostanza chimica da parte di diversi utenti finali in tutto il mondo. Per fare ciò, stanno ampliando le loro capacità di produzione. Di seguito sono riportati i due sviluppi del settore:

  • Luglio 2018 : BASF ha ampliato la capacità di produzione di ossido di etilene nel suo sito di Verbund in Belgio. È una delle principali materie prime necessarie per la produzione di glicole butilico. Il progetto contiene anche espansioni di capacità per numerosi derivati ​​a valle.
  • Giugno 2017 : Sadara Chemicals ha iniziato a produrre commercialmente butilglicole etere (BGE) in Arabia Saudita per la prima volta. Sarà presto raffinato in molteplici specialità chimiche.

Un elenco di tutti i rinomati produttori di glicole butilico che operano nel mercato globale:

  • BASF SE
  • SASOL
  • La Dow Chemical Company
  • Prodotti chimici di conchiglia
  • Petronas
  • Industria chimica dinamica (Nanchino).
  • Società chimica Sadara
  • LyondellBasell Industries NV
  • India glicole limitato
  • LOTTE Chemical Corporation
  • NIPPON NYUKAZAI CO., LTD.
  • INEOS
  • Compagnia Chimica Eastman
  • Altri attori chiave del mercato

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/butyl-glycol-market-102322

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter