La dimensione del mercato del sistema di identificazione automatica è stata  di 242,2 milioni di dollari  nel 2020. Si prevede che la dimensione del mercato aumenterà da  250,3 milioni di dollari  nel 2021 a  374,8 milioni  di dollari nel 2028 con un  CAGR del 5,94%  durante il periodo di previsione del 2021-2028. Si prevede che il mercato globale aumenterà durante il periodo previsto, a causa della crescente adozione dell’IoT per migliorare le prestazioni del sistema. Fortune Business Insights™  pubblica queste informazioni in un rapporto intitolato  “Mercato dei sistemi di identificazione automatica, 2021-2028” .

Un sistema di identificazione automatica (AIS) è un sistema di localizzazione automatizzato utilizzato per visualizzare la posizione di altre navi nelle vicinanze. AIS è un sistema di trasmissione transponder che opera nella banda marittima mobile VHF. Inoltre, il sistema viene utilizzato in diverse applicazioni per trasmettere informazioni sulle condizioni ambientali critiche. Questi fattori dovrebbero guidare il mercato durante il periodo di previsione.

 

Impatto del COVID-19:

Fermare l’industria navale e cantieristica per ostacolare lo sviluppo del mercato

Lo scoppio del virus COVID-19 ha colpito vari settori, compreso quello navale. L’interruzione della produzione, i disturbi nella catena di approvvigionamento e le norme sul distanziamento sociale hanno impedito ai dipendenti di lavorare in modo efficace. Un calo della produzione nella costruzione navale ha influenzato la crescita del mercato nel mezzo della pandemia di COVID-19. Il rapporto 2020 della Conferenza delle Nazioni Unite sul commercio e lo sviluppo dei trasporti marittimi afferma che la pandemia di COVID-19 ha inviato onde d’urto, portando a un crollo dei volumi di carico, delle reti e dei porti di spedizione e sventando le prospettive di crescita.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/automatic-identification-system-market-106598

 

Segmenti:

Il segmento Shipborne assisterà a una crescita importante durante il periodo di previsione

Per classe, il mercato è suddiviso in stazioni basate su AIS di classe A, AIS di classe B e AIS.

Basato sulla piattaforma, il mercato è segmentato in piattaforme navali, aeree e offshore.

Sulla base dell’applicazione, il mercato è suddiviso in gestione della flotta, monitoraggio delle navi, sicurezza marittima, ricerca e salvataggio e altre applicazioni.

In base al componente, il mercato è segregato in trasmettitori, ricevitori, unità di elaborazione centrale, display e altri.

In base alla geografia, il mercato è classificato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa e America Latina.

Copertura del rapporto:

Il rapporto fornisce dati statistici sulle tendenze degli sviluppi del mercato e sui recenti progressi del settore. Vengono evidenziate varie strategie di crescita aziendale, insieme all’impatto della pandemia di COVID-19 a livello globale. Inoltre, vengono elaborati driver e restrizioni che influenzano la crescita del mercato insieme all’ambito della potenziale espansione del mercato. Gli attori chiave del settore sono discussi secondo le regioni segmentate. Inoltre, il rapporto mette in luce le strategie competitive adottate dagli attori chiave per acquisire quote di mercato globale.

 

Autisti e restrizioni:

L’aumento del commercio marittimo internazionale per stimolare la crescita del mercato

Si prevede che il mercato assisterà a una crescita significativa nei prossimi anni a causa del monitoraggio delle navi e dell’evoluzione della tecnologia di monitoraggio. L’aumento del commercio oceanico e della catena di approvvigionamento con un supporto tecnico ben attrezzato aumenterà probabilmente il mercato. Inoltre, si prevede che l’aumento del commercio marittimo internazionale rafforzerà l’espansione del mercato e aumenterà la generazione di entrate industriali. Il rapporto 2020 sui trasporti marittimi dell’UNCTAD prevedeva che la crescita del commercio marittimo si espanderebbe del 4,8% nel 2021. Le navi mercantili sono utilizzate principalmente per il commercio marittimo. Questi fattori probabilmente garantiranno la crescita del mercato del sistema di identificazione automatica durante il periodo di previsione.

Tuttavia, le minacce alla sicurezza informatica associate all’AIS probabilmente ostacoleranno la crescita del mercato dei sistemi di identificazione automatica.

Richiesta prima di acquistare:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/automatic-identification-system-market-106598

 

Approfondimenti regionali:

L’Asia Pacifico domina la quota di mercato grazie allo sviluppo economico

L’Asia Pacifica detiene la quota di mercato più alta dei sistemi di identificazione automatica durante il periodo previsto. L’Asia Pacifica ha dominato il mercato ed è stata valutata a 72,9 milioni di dollari nel 2020. La crescita è attribuita al rapido sviluppo economico e al crescente commercio marittimo in tutta la regione. Secondo l’UNCTAD Review of Maritime Transport 2020, l’Asia ha contribuito per quasi il 65% al ​​traffico portuale di container globale ed è rimasta la posizione di leader nella movimentazione di merci portuali di container.

L’Europa detiene la seconda quota di mercato mondiale grazie ai crescenti investimenti nello sviluppo autonomo di progetti navali avanzati. Si prevede che un numero crescente di navi nella regione assisterà a una crescita importante.

Panorama competitivo:

L’innovazione di prodotto consente agli attori chiave di mantenere la propria posizione di mercato

I principali attori chiave nel mercato si concentrano sullo sviluppo e sulla progettazione di soluzioni avanzate per il traffico marittimo per guidare il mercato. Inoltre, le società si concentrano sull’implementazione di varie strategie di sviluppo del business come fusioni, acquisizioni e partnership per espandere la propria portata globale. Queste strategie consentono agli attori chiave di ottenere un vantaggio competitivo.

Sviluppi del settore:

  • Maggio 2021:  Unseenlabs ha annunciato di aver collaborato con ORBCOMM per fornire servizi di sorveglianza marittima per i clienti AIS governativi e commerciali. Sfruttando una costellazione di satelliti dedicata e all’avanguardia, i servizi di rilevamento delle emissioni RF di Unseenlabs consentono la sorveglianza marittima delle navi “scure” in mare, che disattivano i loro transponder AIS o i beacon cooperativi per impegnarsi in attività illegali ed eludere le autorità.
  • Febbraio 2021:  L3Harris Technologies (NYSE:LHX) si aggiudica un contratto da Fincantieri Marinette Marine per l’integrazione a bordo e la produzione dei principali sottosistemi a bordo della fregata missilistica guidata FFG 62 della US Navy. L3Harris è pronta a supportare la costruzione di almeno 10 navi da parte della Marina Militare. .

Richiedi la personalizzazione:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/automatic-identification-system-market-106598

 

Elenco dei giocatori chiave profilati nel rapporto:

  • Furuno Electric Co. Ltd (Giappone)
  • Japan Radio Co. Ltd. (Giappone)
  • Saab AB (Svezia)
  • ExactEarth Ltd (Canada)
  • Orbcomm Inc. (Stati Uniti)
  • Garmin Ltd (Stati Uniti)
  • Kongsberg Gruppen ASA (Norvegia)
  • True Heading AB (Svezia)
  • NS Systems AB (Svezia)
  • Wartsila OYJ Abp (Finlandia)
  • ComNav Marine Ltd (Canada)
  • L3Hariss Technologies Inc. (Stati Uniti)

 

Leggi le notizie correlate:

Analisi del mercato dell’illuminazione per aeromobili

Entrate del mercato dell’illuminazione per aeromobili

Crescita del mercato dell’illuminazione per aeromobili

Opportunità di mercato dell’illuminazione per aeromobili

Dimensioni del mercato dell’illuminazione per aeromobili

Quota di mercato dell’illuminazione per aeromobili

Analisi del mercato dell’illuminazione per aeromobili

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° Piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.

 

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter  Blog