Il mercato globale dei prodotti chimici per il trattamento dei metalli è destinato a mostrare una crescita fiorente grazie alle crescenti applicazioni nell’industria automobilistica, osserva Fortune Business Insights™ in un prossimo rapporto, I prodotti chimici per il trattamento dei metalli forniscono resistenza alla corrosione, migliorano la durata e migliorano l’aspetto del materiale . A causa di queste proprietà, hanno una forte domanda nell’industria automobilistica.

In Fortune Business Insights™, offriamo una visione chiara delle aree chiave che stanno aiutando il mercato a sopravvivere a questo periodo di crisi. Attraverso i nostri rapporti di mercato dettagliati, forniamo le conoscenze per comprendere la situazione e intraprendere le azioni necessarie.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:-         

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/metal-treatment-chemical-market-103409

Punti salienti del rapporto:

Durante la stesura del rapporto, abbiamo segmentato il mercato in base a prodotto, tipo, consumo, canale di distribuzione e regione. Sulla base della segmentazione, abbiamo stilato un elenco di società e condotto un’analisi dettagliata delle loro posizioni finanziarie, portafogli di prodotti e strategie di crescita. Il nostro passo successivo ha incluso lo studio delle competenze chiave degli attori chiave e della loro quota di mercato per anticipare il grado di concorrenza. La procedura bottom-up è stata condotta per arrivare alla dimensione complessiva del mercato.

Autisti e restrizioni-

Applicazioni su larga scala nell’industria automobilistica per guidare la crescita

Si prevede che l’ampio utilizzo del prodotto nel settore automobilistico rafforzerà la domanda di prodotti chimici per il trattamento dei metalli. Ciò dovrebbe guidare la crescita del mercato globale dei prodotti chimici per il trattamento dei metalli. Inoltre, si prevede che una crescita sostanziale dell’industria automobilistica in mezzo al COVID-19 aumenterà ulteriormente la sua domanda. Ad esempio, un gran numero di persone sta optando per veicoli personali per il trasporto e il pendolarismo a causa del rischio di infezione da COVID-19. Ciò dovrebbe rafforzare ulteriormente la crescita. Tuttavia, si prevede che la sostituzione delle parti metalliche con compositi plastici nei veicoli ostacolerà la crescita dei prodotti chimici per il trattamento dei metalli.

Approfondimenti regionali-

I progressi tecnologici nello spazio automobilistico per aiutare il Nord America a guadagnare importanza

Si prevede che il Nord America dominerà il mercato chimico globale per il trattamento dei metalli con l’aiuto dei progressi tecnologici nell’industria automobilistica negli Stati Uniti. Ad esempio, nel 2019, negli Stati Uniti sono stati venduti quasi 0,33 milioni di veicoli elettrici, di cui Tesla rappresentava una quota di primo piano nel mercato. Inoltre, si stima che le crescenti applicazioni dei prodotti chimici per il trattamento dei metalli nei macchinari industriali e nelle attrezzature per l’edilizia aumenteranno ulteriormente la crescita.

Si prevede che il mercato in Asia Pacifico mostrerà una crescita significativa nel periodo di previsione. Si prevede che una crescita sostanziale nell’industria automobilistica nei principali paesi della regione guiderà la domanda di prodotti chimici per il trattamento dei metalli. Ad esempio, secondo Invest India, la produzione annua di veicoli in India ha raggiunto 30,91 milioni nel 2019 da 29,08 milioni nel 2018.

Panorama competitivo-

Apertura di strutture per aiutare i principali attori a espandere le loro attività

Il mercato globale dei prodotti chimici per il trattamento dei metalli comprende vari produttori e sviluppatori che offrono un’ampia varietà di prodotti a settori come quello edile, automobilistico, elettronico ed elettrico e altri. I principali attori del mercato si stanno concentrando sull’espansione delle proprie capacità aziendali aprendo i propri centri applicativi in ​​luoghi fattibili. 

Sviluppi del settore-

  • Nel giugno 2020 , BASF SE, un’azienda chimica con sede in Germania, ha annunciato l’intenzione di lanciare un centro applicativo per il trattamento delle superfici metalliche. Si trova nel centro di innovazione, Shanghai, Cina. Questa nuova applicazione mira a offrire nuove varietà di prodotti e servizi tecnici ai propri clienti.

Un elenco di produttori chiave che operano nel rapporto sul mercato Chimica per il trattamento dei metalli:

  • BASF
  • Guardia di metallo
  • Tecnologie degli adesivi Henkel
  • GTZ India Private Limited
  • Specialità Chemtex
  • Demtrics prodotti chimici
  • CMP PVT.
  • Olivina Mercentiles Pvt. srl
  • KCH India Pvt. srl
  • Primi Laboratori

Leggi le notizie correlate:           

Entrate del mercato dell’allumina fusa marrone

Domanda del mercato dell’isolamento industriale

Guarnizioni e guarnizioni Opportunità di mercato

Tendenze future del mercato delle ammidi di acidi grassi

Crescita del mercato del calcestruzzo aerato autoclavato

Segmentazione geografica del mercato delle fibre di poliestere in fiocco

Analisi di mercato di pultrusione da parte dei principali attori leader e previsioni

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter