Si prevede che la dimensione del mercato dei detersivi per bucato liquidi crescerà da 22,24 miliardi di dollari nel 2021 a 32,99 miliardi di dollari nel 2028, esibendo un CAGR del 5,8% durante il periodo di previsione. Si prevede che la crescente domanda di soluzioni di lavaggio efficaci e convenienti alimenterà il progresso del mercato. Fortune Business Insights™ menziona queste informazioni nel suo rapporto intitolato ” Mercato dei detersivi liquidi per bucato, 2021-2028. ” 

Il detersivo per bucato liquido è un detersivo composto da liquido anziché in polvere. È composto da tensioattivi e altri ingredienti per migliorare la pulizia dei tessuti. Sono un’opzione estremamente conveniente che elimina i problemi di formazione di lanugine, perdita di colore e altro. Riduce i tempi di lavaggio e rimuove efficacemente lo sporco dai vestiti. Questi tipi di detergenti sono costituiti da una miscela di tensioattivi non ionici e anionici. I detersivi liquidi funzionano bene in acqua fredda, secca e calda e riducono lo sforzo necessario per lavare i vestiti e migliorano l’esperienza del consumatore. Inoltre, si prevede che l’evoluzione dell’esperienza del consumatore e la crescente domanda di soluzioni efficaci per il bucato aumenteranno il progresso del mercato nei prossimi anni. 

 

Pandemia di covid-19

La crescente domanda di contaminanti chimici per promuovere il progresso del settore

Si prevede che questo mercato crescerà positivamente durante la pandemia di COVID-19 a causa della crescente domanda di agenti infettanti efficaci durante la pandemia. Si prevede che la crescente domanda di soluzioni efficaci per il bucato aumenterà la crescita del mercato. La crescente consapevolezza sui vantaggi del prodotto e la crescente consapevolezza sulla diffusione del virus porta all’adozione di efficaci prodotti disinfettanti. L’allentamento del blocco e l’adozione di capacità ridotte, turni part-time e macchinari di produzione possono consentire ai produttori di recuperare le perdite e migliorare il funzionamento. È probabile che questi fattori stimolino il progresso del settore. 

 

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/liquid-laundry-detergent-market-102962

 

Segmenti

Per applicazione, il mercato è segmentato in domestico, industriale e istituzionale. A livello regionale, è classificato in Europa, Nord America, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa. 

 

I punti salienti del rapporto

Il rapporto fornisce un’analisi dettagliata dei segmenti principali e le ultime tendenze del mercato. Discute in modo completo i fattori trainanti e restrittivi e l’impatto di COVID-19 sul mercato. Inoltre, esamina gli sviluppi regionali e le strategie intraprese dai principali attori del mercato.

 

Fonte di informazione:

www.fortunebusinessinsights.com/liquid-laundry-detergent-market-102962

 

Autisti e restrizioni

Forte richiesta di lavatrici completamente automatiche per promuovere il progresso del mercato

Si prevede che la crescente consapevolezza dei vantaggi di una lavatrice aumenterà la domanda di beni di consumo ed elettrodomestici convenienti. L’incorporazione di questi detersivi migliora la qualità del lavaggio ed elimina la polvere e altre impurità presenti nei vestiti. It5 migliora la comodità del consumatore e migliora la gestione del tempo. I detersivi liquidi per bucato eliminano i problemi di ritenzione delle fibre e drenaggi del colore. L’incorporazione di detersivi liquidi per bucato migliora la scorrevolezza e offre un’eccellente esperienza di lavaggio in acqua fredda e calda. È facilmente lavabile ed elimina la formazione di fibre e la ritenzione di polvere. È probabile che questi fattori spingano la crescita del mercato dei detersivi liquidi per bucato. 

Tuttavia, è probabile che gli effetti nocivi del prodotto sull’ambiente ostacolino il progresso del mercato. 

 

Ottieni il tuo rapporto di ricerca sulla personalizzazione:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/liquid-laundry-detergent-market-102962

 

Approfondimenti regionali

Immobiliare ben consolidato per stimolare la crescita del mercato in Nord America

Il Nord America dovrebbe detenere un mercato importante ed è stato valutato a 6,94 miliardi di dollari nel 2020. Si prevede che l’adozione di uno stile di vita sano, il rapido sviluppo di strutture per l’assistenza domiciliare e immobili consolidati aumenteranno le vendite di detersivi liquidi per bucato. È probabile che questi fattori stimolino lo sviluppo del mercato. 

Si prevede che l’Asia Pacifico assisterà a una crescita significativa a causa dei crescenti investimenti industriali nei settori industriali. Inoltre, si prevede che la crescente domanda di prodotti per la casa efficaci aumenterà le vendite di detersivi liquidi. Inoltre, si prevede che il picco della popolazione della classe media, il reddito familiare e la rapida urbanizzazione aumenteranno la domanda di detersivi liquidi. È probabile che questi fattori stimolino la crescita del mercato. 

In Europa, è probabile che la crescente domanda di detersivi liquidi per bucato da parte delle famiglie solleciti le vendite del prodotto. Inoltre, la crescente domanda di detersivi biologici liquidi e la maggiore spesa per lo stile di vita stimolano il progresso del settore. 

 

Panorama competitivo

Aziende di spicco annunciano prodotti per l’igiene per aumentare l’immagine del marchio

Le aziende di spicco che operano nel mercato annunciano prodotti per l’igiene per rafforzare la propria immagine di marca. Ad esempio, una società tedesca di nome Henkel ha lanciato prodotti per l’igiene per affrontare la pandemia di COVID-19 nel maggio 2020. Inoltre, l’incorporazione della strategia di ricerca e sviluppo consente alle aziende di migliorare la qualità dei loro prodotti e soddisfare le richieste dei consumatori. Inoltre, i principali produttori si concentrano sullo sviluppo di macchinari di produzione avanzati per migliorare la qualità dei prodotti, ridurre i costi di manodopera, aumentare la produttività, aumentare l’efficienza operativa e raggiungere gli obiettivi organizzativi. 

 

Sviluppo del settore 

  • Maggio 2020: Lighting e Wipro Consumer Care hanno lanciato Godrej Ezee 2 in 1 detersivo liquido per espandere il proprio portafoglio di prodotti.

 

Elenco dei giocatori chiave profilati in questo rapporto di mercato

  • Procter & Gamble (Stati Uniti)
  • Unilever (Regno Unito)
  • Lion Corporation (Giappone)
  • AS CORPORATION (Giappone)
  • Henkel AG & Co. KGaA (Germania)
  • Church & Dwight Co., Inc. (Stati Uniti)
  • Reckitt Benckiser Group plc (Regno Unito)
  • Wipro Consumer Care e Illuminazione (India)
  • Settima generazione Inc. (Stati Uniti)
  • Guangzhou Blue Moon Industrial Co., Ltd. (Cina)

 

Informarsi prima di acquistare rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/liquid-laundry-detergent-market-102962

 

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.     

 

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter Blog