l mercato globale degli elementi delle terre rare è destinato a guadagnare terreno dalla crescente adozione di veicoli elettrici (EV) a causa dell’urgente necessità di ridurre le emissioni nell’ambiente. Ad esempio, l’Agenzia internazionale per l’energia (IEA) ha dichiarato che la domanda di veicoli elettrici sta aumentando rapidamente in Giappone, Stati Uniti e Cina. Queste informazioni sono fornite da Fortune Business Insights™ in un rapporto pubblicato, intitolato ” Mercato degli elementi delle terre rare, 2021-2028 “. Secondo il rapporto, la dimensione del mercato era di 2.607,4 milioni di dollari nel 2020 e si prevede che raggiungerà i 5.520,2 milioni di dollari entro il 2028, esibendo un CAGR del 10,0% durante il periodo di previsione.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/rare-earth-elements-market-102943

segmenti-

Il segmento Catalyst ha generato una quota del 14,7% nel 2020: Fortune Business Insights™

In base al tipo, il mercato è classificato in lantanio, cerio, neodimio, praseodimio, samario, europio e altri. Dall’applicazione, è segregato in magneti, metallurgia, batterie, lucidatura, vetro e ceramica, catalizzatore, fosfori e altri. Di questi, il segmento dei catalizzatori deteneva il 14,7% in termini di quota di mercato degli elementi delle terre rare nel 2020. Questa crescita è attribuibile all’elevata domanda di convertitori catalitici da parte dell’industria automobilistica.

Copertura del rapporto-

Il rapporto mira ad analizzare il settore degli elementi delle terre rare considerando contributi, prospettive e tendenze di crescita. Presenta profili dettagliati di ogni attore chiave che opera nel mercato per analizzare le loro competenze chiave in ciascun segmento. Oltre a ciò, garantisce di aiutare i nostri clienti a comprendere meglio gli sviluppi competitivi, come fusioni e acquisizioni, lanci di nuovi prodotti, joint venture e collaborazioni.

Autisti e restrizioni-

La crescente domanda di vari settori per sostenere la crescita

Un gran numero di elementi delle terre rare sta guadagnando slancio in tutto il mondo a causa della loro forte domanda da parte di numerosi settori. Hanno diverse proprietà chimiche e fisiche benefiche che sono più adatte per applicazioni specifiche. Tuttavia, l’aumento dei prezzi delle materie prime a causa dell’elevata domanda di cuscinetti, leghe aeronautiche, motori automobilistici e batterie potrebbe ostacolare la crescita del mercato degli elementi delle terre rare nel prossimo futuro.

Ottieni un PDF personalizzato: 

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/rare-earth-elements-market-102943

Approfondimenti regionali-

L’aumento delle attività di industrializzazione e costruzione per favorire la crescita in Asia Pacifico

Geograficamente, l’Asia Pacifica ha guadagnato 2.220,8 milioni di dollari nel 2020 in termini di entrate ed è probabile che manterrà la sua posizione di leader nel prossimo futuro. Questa crescita è attribuibile all’aumento delle attività di costruzione e costruzione in Cina. Il Paese è considerato un importante contributo alla crescita a causa della rapida industrializzazione e della presenza di numerosi produttori di elettronica di consumo. D’altra parte, si prevede che il Nord America crescerà considerevolmente sostenuto dalla crescente produzione di veicoli elettrici negli Stati Uniti, che, a sua volta, accelererà la domanda di questi elementi della terra.

Panorama competitivo-

Gli attori chiave si concentrano sulle acquisizioni e sulla firma di accordi per intensificare la concorrenza

Il mercato globale ospita numerose aziende che si stanno attualmente concentrando sull’acquisizione di organizzazioni locali e sulla firma di nuovi accordi con enti governativi per competere con i loro rivali. Di seguito è riportato uno degli ultimi sviluppi del settore:

  • Gennaio 2021 : Lynas Rare Earths Limited e il governo degli Stati Uniti hanno firmato un accordo per costruire un impianto di separazione delle terre rare leggere in Texas attraverso Lynas USA LLC, una consociata interamente controllata. Si stima che il nuovo impianto produca elementi di terre rare a circa 5.000 tonnellate all’anno.

Un elenco di rinomati fornitori di elementi di terre rare che operano nel mercato globale:

  • Terra rara di Baotou (Cina)
  • Cina Minmetal Rare Earth (Cina)
  • Materiali avanzati Avalon (Canada)
  • IREL (India)
  • Metall Rare Earth Limited (Cina)
  • Risorse Arafur (Australia)
  • Canada Rare Earth Corporation (Canada)
  • Lynas Corporation (Australia)
  • Minerali del Nord (Australia)
  • Groenlandia Minerals Limited (Australia)
  • Altri giocatori

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/rare-earth-elements-market-102943

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.     

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter  Blog