Si prevede che le dimensioni del mercato globale dell’etilene tetrafluoroetilene (ETFE) cresceranno a un ritmo notevole nei prossimi anni a causa dei vasti vantaggi dell’etilene tetrafluoroetilene nelle architetture di trazione, condivide Fortune Business Insights™ nel suo rapporto, intitolato ” Mercato dell’etilene tetrafluoroetilene (ETFE) Dimensioni, quota e analisi del settore, per forma (granuli, polvere), per tecnologia (stampaggio a iniezione, stampaggio per estrusione, altro), per applicazione (film e fogli, fili e cavi, tubi, rivestimenti, altro) e previsioni regionali, 2019- 2028”. Le tensostrutture sono costruite utilizzando le proprietà di tensionamento di tessuti o materiali flessibili. Ad esempio, l’aeroporto internazionale di Denver negli Stati Uniti è ricoperto da un materiale in fibra di vetro allungato. L’emergere dell’ETFE è stato un momento spartiacque nel settore dell’architettura a causa dei vantaggi critici offerti da questo materiale. Ad esempio, l’ETFE è abbastanza forte da sopportare 400 volte il proprio peso, ma allo stesso tempo è sottile e leggero. Inoltre, il materiale può essere allungato tre volte la sua lunghezza senza perdere la sua elasticità e ha una superficie non appiccicosa, che lo rende resistente alla polvere e allo sporco. Soprattutto, l’ETFE può trasmettere i raggi UV del sole, il che rende questo materiale ideale per la copertura di arene sportive e grandi stadi. Insieme,

Cosa offre il rapporto?

Comprensione olistica delle tendenze e delle prospettive generali del settore;

Esame microscopico dei driver di mercato, dei segmenti e delle restrizioni;

Analisi dettagliata degli sviluppi regionali del mercato; e

Studio approfondito del panorama competitivo del mercato.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:-

 

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/ethylene-tetrafluoroethylene-etfe-market-102921

 

Restrizione del mercato

Lo spreco di plastica incontrollato in tutto il mondo può ostacolare l’adozione dell’ETFE

L’etilene tetrafluoroetilene è essenzialmente una forma di plastica e il suo crescente utilizzo contribuirà inevitabilmente al già enorme problema dell’inquinamento da plastica che il mondo deve affrontare oggi. Secondo uno studio condotto dall’Università di Leeds nel Regno Unito, tra il 2016 e il 2040 oltre 1,3 miliardi di tonnellate di plastica verranno scaricate negli oceani e sulla terraferma, se non verranno presi provvedimenti immediati per gestire i rifiuti di plastica nel mondo. Ogni anno, circa 11 milioni di tonnellate di plastica finiscono negli oceani, 30 milioni di tonnellate vengono scaricate sulla terraferma e 50 milioni di tonnellate vengono bruciate all’aperto. Inoltre, il dilagante consumo di plastica sta danneggiando anche il clima. Un rapporto del Center for International Environmental Law ha rilevato che entro il 2050 le emissioni di gas serra dalla plastica rappresenteranno il 10-13% dell’intero bilancio mondiale del carbonio.

Richiedi la personalizzazione:

 

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/ethylene-tetrafluoroethylene-etfe-market-102921

 

Approfondimenti regionali

Il Nord America per plasmare le dinamiche regionali; L’Asia Pacifica crescerà rapidamente

L’Asia Pacifica, d’altra parte, dovrebbe mostrare la crescita più rapida del mercato a causa dei massicci investimenti effettuati dai governi della regione nel settore delle costruzioni e per lo sviluppo infrastrutturale.

Tra le regioni, il Nord America dovrebbe dominare la quota di mercato dell’etilene tetrafluoroetilene nei prossimi anni a causa dell’elevata domanda di polimeri avanzati dalle consolidate industrie automobilistiche e edili nella regione. Inoltre, l’interesse diffuso per una varietà di sport e la presenza di un gran numero di palazzetti e stadi sportivi contribuiranno anche alla crescita del mercato regionale.

Panorama competitivo

Giocatori chiave per sfruttare l’ampia applicabilità di ETFE

La crescita del mercato dell’etilene tetrafluoroetilene si basa sulle vaste aree di applicazione in cui è possibile utilizzare l’ETFE. Gli attori chiave in questo mercato stanno quindi sfruttando le proprietà versatili di questo materiale per ampliare i propri orizzonti di vendita, diversificare i propri portafogli e consolidare la propria posizione nel mercato.

Sviluppi del settore:

Novembre 2018: il Forsyth Barr Stadium di Dunedin, in Nuova Zelanda, ha costruito il suo tetto utilizzando film in ETFE. L’intenzione alla base della copertura dello stadio con questo materiale è quella di coltivare erba naturale e utilizzare lo stadio tutto l’anno.

Luglio 2018: FabriTec Structures ha iniziato la costruzione di tettoie in ETFE lunghe 864 piedi sull’aeroporto internazionale Hartsfield-Jackson di Atlanta, che proteggeranno i viaggiatori dalle intemperie e dai dannosi raggi UV. Una volta completata, la vela sarà la più grande vela in ETFE del mondo.

Elenco dei principali attori coperti nel rapporto sul mercato Etilene tetrafluoroetilene:

  • Nowofol
  • Daikin Industries
  • La Chemours Company
  • Prodotti industriali Zeus
  • Ensinger
  • Gruppo Solvay
  • Hubei Everflon polimero
  • Saint-Gobain Performance Plastics

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:

 

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/ethylene-tetrafluoroethylene-etfe-market-102921

 

 

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter