Si prevede che le dimensioni del mercato globale del copolimero acetalico aumenteranno notevolmente a causa delle proprietà benefiche fornite dal prodotto. Il prodotto è ampiamente utilizzato per sostituire il materiale plastico nelle automobili grazie alla sua rigidità e qualità, che, a sua volta, dovrebbe sostenere la crescita del mercato. Fortune Business Insights™ afferma queste informazioni nel suo rapporto intitolato ” Mercato del copolimero acetalico, 2022-2029.

Acetal Copolymer è un materiale ingegneristico semicristallino ad alte prestazioni. È termicamente coefficiente, resistente ai danni, ad alta resistenza ed estremamente resistente. Viene utilizzato come alternativa alle parti in plastica delle automobili a causa della durata offerta ai veicoli. Inoltre, i copolimeri acetalici vengono utilizzati anche per produrre prototipi di parti automobilistiche con tolleranza alla corrosione e al calore, stabilità termica, eccellente resistenza chimica e basso attrito. Pertanto, a causa delle proprietà benefiche del copolimero acetalico, si prevede che il mercato crescerà nel periodo di previsione.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:-           

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/acetal-copolymer-market-104149

Segmenti

Per tipo, il mercato è segmentato in alta resistenza al calore, media resistenza al calore e bassa resistenza al calore. Sulla base delle applicazioni, è suddiviso in elettrico ed elettronico, beni di consumo, trasporti, edilizia e altri. Geograficamente, è bastonato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa.

I punti salienti del rapporto

  • Il rapporto analizza le ultime tendenze del mercato e i segmenti principali.
  • Discute in modo completo l’impatto di COVID-19 e i fattori trainanti e restrittivi.
  • Questo rapporto esamina le strategie attuate dai principali attori del mercato e gli sviluppi regionali.

Autisti e restrizioni

L’adozione in aumento nel settore elettrico ed elettronico e automobilistico per aumentare la crescita del mercato

Il copolimero acetalico offre un’eccellente precisione, resistenza agli urti e caratteristiche di scorrimento dimensionale nel settore elettrico ed elettronico e automobilistico. È facile da installare e molto conveniente. Inoltre, i copolimeri acetalici offrono una grande resistenza alle condizioni climatiche difficili per le automobili. Inoltre, il prodotto è estremamente leggero rispetto ai materiali plastici e migliora le prestazioni dei veicoli automobilistici. Pertanto, si prevede che questo fattore guiderà la crescita del mercato dei copolimeri acetalici.

Tuttavia, l’intensa concorrenza e le rigide normative governative contro i viaggi possono ostacolare la crescita del mercato.

Richiedi la personalizzazione:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/acetal-copolymer-market-104149          

Approfondimenti regionali

Industria automobilistica in rapido sviluppo per stimolare la crescita in Asia Pacifico

Si prevede che l’Asia Pacifica dominerà la quota di mercato del copolimero acetalico a causa dello sviluppo esponenziale dell’industria automobilistica nei paesi in via di sviluppo. Inoltre, la crescente applicazione del copolimero acetalico nei settori dell’edilizia e dell’elettronica e delle comunicazioni può stimolare la crescita del mercato.

In Nord America, si prevede che la crescente capacità di spesa e la consapevolezza del copolimero acetalico favoriranno la crescita del mercato.

Si prevede che la crescente domanda di prodotti medici, componenti automobilistici ed elettrodomestici in Europa aumenterà la crescita del mercato.

Panorama competitivo

Giocatori di spicco si impegnano in partnership per migliorare la posizione di mercato

Le aziende di spicco del mercato hanno collaborato con i principali attori per migliorare la propria posizione di mercato. Ad esempio, SIBUR ha collaborato con BASF SE nel giugno 2021 per lanciare soluzioni avanzate di copolimero acetalico presso il Development Center e PolyLab Research di Mosca. Questa strategia può consentire alle aziende di produrre alternative agli additivi ad alte prestazioni e migliorare la loro posizione sul mercato. Inoltre, i principali attori del mercato stanno investendo molto in ricerca e sviluppo per migliorare la qualità dei loro prodotti, che, a loro volta, possono migliorare l’immagine del marchio.

Elenco dei giocatori chiave profilati nel rapporto sul mercato Acetal Polymer

  • BASF SE
  • Celanse
  • Du Pont
  • plastica Blackwell
  • McNeal Enterprises
  • Tecnologia e servizi polimerici (PTS)
  • Quadrante di prodotti in plastica per ingegneria
  • Società RTP
  • Tristella
  • Albis Plastiche
  • Asahi Kasei
  • Beijing Ranger Chemical Co.

Leggi le notizie correlate:             

Segmentazione geografica del mercato dei ritardanti di fiamma

Analisi del mercato ritardante di fiamma da parte dei migliori giocatori leader e previsioni

Opportunità di mercato dei ritardanti di fiamma

Entrate del mercato dei ritardanti di fiamma

Domanda di mercato dei ritardanti di fiamma

Opportunità di mercato dei ritardanti di fiamma

Tendenze future del mercato dei ritardanti di fiamma

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter