Si prevede che la dimensione globale del mercato del legno lamellare incrociato   raggiungerà i 2.062,2 milioni di dollari entro la fine del 2027. L’aumento delle attività di costruzione e costruzione creerà diverse opportunità di crescita per le aziende che operano nel mercato. Secondo un rapporto pubblicato da Fortune Business Insights, intitolato ” Dimensioni del mercato del legno lamellare incrociato, analisi delle azioni e del settore, per tecnologia di incollaggio (incollaggio e fissaggio meccanico), per applicazione (edifici residenziali, edifici non residenziali e altri) e Previsioni regionali, 2020-2027 ”, il mercato valeva 756,9 milioni di dollari nel 2019 e mostrerà un CAGR del 13,7% durante il periodo di previsione, 2020-2027.

Impatto COVID-19

L’emergenza del COVID-19 ha portato il mondo a una battuta d’arresto. Comprendiamo che questa crisi sanitaria ha avuto un impatto senza precedenti sulle aziende di tutti i settori. Tuttavia, anche questo passerà. L’aumento del sostegno da parte dei governi e di diverse aziende può aiutare nella lotta contro questa malattia altamente contagiosa. Ci sono alcune industrie che stanno lottando e alcune stanno prosperando. Nel complesso, si prevede che quasi tutti i settori saranno colpiti dalla pandemia. Stiamo facendo continui sforzi per aiutare la tua azienda a sostenere e crescere durante le pandemie di COVID-19. Sulla base della nostra esperienza e competenza, ti offriremo un’analisi dell’impatto dell’epidemia di coronavirus in tutti i settori per aiutarti a prepararti per il futuro.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/cross-laminated-timber-clt-market-102884

Il legno lamellare incrociato è un tipo di legno multistrato utilizzato in applicazioni che richiedono un prodotto con capacità di movimentazione del carico più elevate. Il prodotto è ingegnerizzato con tre strati di legno massiccio segato che vengono legati tra loro con un adesivo o una pressione meccanica. Questo viene fatto principalmente per aumentare la rigidità del prodotto e utilizzato in applicazioni pesanti. Il prodotto è stato inizialmente sviluppato nei paesi europei di Alpline e sta guadagnando rapidamente popolarità in Nord America e nell’Asia del Pacifico. Il crescente investimento nello sviluppo di prodotti efficienti, guidato dalle crescenti applicazioni del prodotto in diversi settori, avrà un impatto positivo sulla crescita del mercato nei prossimi anni.

L’aumento degli sforzi compiuti per massimizzare la produzione di CLT aiuterà la crescita

Il rapporto comprende diversi fattori che hanno contribuito alla crescita del mercato generale negli ultimi anni. Evidenzia alcune delle strategie chiave adottate dalle grandi aziende e discute il loro impatto sul mercato nel suo complesso. A causa della crescente domanda di CLT in tutto il mondo, diverse aziende su larga scala stanno cercando di aumentare la capacità di produzione di questo materiale attraverso l’integrazione di tecnologie avanzate. Nel dicembre 2019, Structurlam Mass Timber Corporation ha annunciato di aver ampliato le proprie operazioni negli Stati Uniti. La società ha annunciato di aver iniziato la costruzione del suo nuovo stabilimento di produzione a Conway, in Arkansus. La società afferma che questo impianto migliorerà la sua capacità produttiva e aprirà entro la fine del 2021.

L’Europa rappresentava la quota più alta; L’aumento delle attività di costruzione darà impulso alla crescita del mercato

Il rapporto analizza le tendenze del mercato in corso in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa. Tra queste regioni, il mercato in Europa dovrebbe emergere come la regione dominante nei prossimi anni. Le crescenti attività di costruzione porteranno ad una più ampia adozione del prodotto, creando successivamente diverse opportunità di crescita per le aziende operanti nel mercato. Spinto dalla massiccia domanda del prodotto, il mercato in Europa rappresenta circa il 65% della quota di mercato complessiva. Nel 2019, il mercato in Europa valeva 466,48 milioni di dollari e si prevede che questo valore aumenterà ulteriormente nei prossimi anni. Il mercato in Nord America assisterà a una crescita considerevole grazie all’adozione massiccia del CLT prodotto localmente.

Elenco delle aziende profilate nel rapporto:

  • Stora Enso (Finlandia)
  • MayrMelnhof Holz Holding AG (Austria)
  • Binderholz GmbH (Austria)
  • Xlam Ltd. (Australia e Nuova Zelanda)
  • Sterling Company (Stati Uniti)
  • SchilligerHolz AG (Svizzera)
  • KLH Massivholz GmbH (Austria)
  • B&K Strutture (Regno Unito)
  • Eugen Decker Holzindustrie KG (Germania)
  • Structurlam Mass Timber Corporation (Canada)
  • Smartlam NA (Stati Uniti)
  • APA – The Engineered Wood Association (USA)
  • Katerra (Stati Uniti e India)
  • IB EWP Inc. (Canada)
  • Strutture nordiche (Canada)
  • StructureCraft Builders Inc. (Canada)
  • DRJ Wood Innovations (USA)
  • PFS Corporation (Stati Uniti)
  • Altri giocatori chiave

Sviluppi del settore:

Agosto 2019: Binderholz GmbH ha annunciato di aver ampliato la propria capacità di produzione di legname lamellare integrando un nuovo stabilimento digitalizzato e completamente automatizzato a Burgbernheim, in Germania.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/cross-laminated-timber-clt-market-102884

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.     

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter Blog