Si prevede che le dimensioni del mercato globale dei prodotti chimici per tappeti erbosi e ornamentali aumenteranno a un ritmo sbalorditivo durante il lasso di tempo previsto. Gli input chimici come fertilizzanti, regolatori di crescita e pesticidi vengono utilizzati per mantenere la fertilità del suolo, aumentare la qualità delle colture e aumentare i raccolti. Il mercato sta vivendo un’impennata a causa dell’uso frequente di queste sostanze chimiche per controllare i parassiti. Fortune Business Insights™ ha presentato queste informazioni in un prossimo rapporto intitolato “Mercato dei prodotti chimici per tappeti erbosi e ornamentali, 2022-2029”.

 Il rapporto divulga le diverse ragioni per la crescita prevista del mercato. Ad esempio, il rapporto illustra le diverse strategie che vengono sviluppate e adottate per ridurre i danni ambientali causati dall’abuso di pesticidi.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:-

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/turf-and-ornamental-chemicals-market-103723

Impatto COVID-19-

Ostacolati dai blocchi, dalle norme di distanziamento sociale e dal coprifuoco, i massicci disturbi nelle operazioni e nelle reti della catena di approvvigionamento possono essere visti ostacolare la crescita del mercato. Il rallentamento senza precedenti delle economie dovuto al COVID-19 può essere assistito a livello globale. Con le nuove mutazioni che emergono frequentemente e la discutibile efficacia dei vaccini, i ricavi in ​​questo mercato si sono ridotti nel tempo. Tuttavia, l’analisi approfondita del nostro rapporto di ricerca ti aiuterà a ottenere informazioni preziose per far crescere la tua attività attraverso un processo decisionale efficace in questa nicchia di mercato.

segmenti-

Sulla base del tipo di erba per tappeti erbosi, il mercato dei prodotti chimici per tappeti erbosi e ornamentali è segmentato in erba del Kentucky, erba delle Bermuda, loietto, erba zoysia, festuca alta, ecc. Sulla base del tipo di erba ornamentale, i segmenti di mercato in erba in fibra ottica, miglio viola, erba fontana, erba ravennate, erba canneto e altri. Sulla base della sua applicazione, il mercato si segmenta ulteriormente in pesticidi, regolatori di crescita delle piante, fertilizzanti e altri. Geograficamente, il mercato è segmentato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa.

Copertura del rapporto-

Il rapporto dimostra uno studio approfondito di diverse regioni e paesi. I nostri analisti di ricerca hanno sviluppato questo rapporto dopo aver valutato vari fattori che regolano la crescita regionale, come lo stato politico, tecnologico, sociale, economico e ambientale di quella particolare regione. Il rapporto fornisce un’analisi qualitativa e quantitativa dettagliata per il mercato del tappeto erboso e dei prodotti chimici ornamentali. Le informazioni presentate in questo rapporto sono raccolte attraverso interviste a più stakeholder. Il rapporto fornisce informazioni chiave sugli scenari normativi di questo mercato di nicchia. Il rapporto si concentra anche sui recenti progressi del settore, comprese le informazioni sul lancio di nuovi prodotti, sulle espansioni e sulle tendenze chiave nel mercato dei prodotti chimici ornamentali per tappeti erbosi.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/turf-and-ornamental-chemicals-market-103723

Autisti e restrizioni-

Regolamenti relativi all’uso dei pesticidi per incitare alla crescita

È stato effettuato un monitoraggio continuo per l’uso sostenibile dei prodotti chimici per la gestione dei tappeti erbosi e delle piante ornamentali. Vengono introdotte strategie di gestione come la gestione integrata dei parassiti (IPM) per ridurre i danni ambientali causati dall’abuso di pesticidi. L’uso frequente di pesticidi per controllare ed eliminare i parassiti e altre strategie come l’IPM per gestire i tappeti erbosi e le piante ornamentali e le normative guidate dal mercato da parte delle istituzioni competenti stanno spingendo la crescita del mercato.

Tuttavia, si prevede che le crescenti problematiche ambientali agiranno da freno alla crescita prevista del mercato.

Approfondimenti regionali-

L’espansione dell’industria del tappeto erboso per guidare la crescita del mercato in diverse regioni

L’industria del tappeto erboso è in piena espansione con la sua crescente applicazione in diversi mercati. L’enorme richiesta di erba erbosa in Nord America ha creato un mercato altamente competitivo. La scala della domanda nella regione è caratterizzata da vaste aree rurali con campi da golf e campi da gioco. Allo stesso modo, si prevede che l’Asia Pacifico assisterà a una crescita sorprendente del mercato causata da un maggiore interesse per il tempo libero e lo sport tra i consumatori. L’Europa deterrà una quota sostanziale nel mercato mondiale dei tappeti erbosi e degli ornamenti a causa della maggiore applicazione di fertilizzanti. Una maggiore consapevolezza e gusti per una migliore estetica della casa e dell’arredamento proietterà un tasso di crescita costante nella regione del Medio Oriente e dell’Africa. Si prevede che l’America Latina assisterà a un tasso di crescita relativamente lento a causa delle rigide normative governative.

Panorama competitivo-

Introduzione di prodotti innovativi per spingere la crescita del mercato

Nel mercato globale abbastanza frammentato del tappeto erboso e dei prodotti chimici ornamentali, gli attori globali e regionali stanno escogitando nuove strategie per aumentare la loro crescita durante il periodo di previsione. Con il lancio di nuovi prodotti e le innovazioni tecnologiche, si prevede che il mercato si alzerà all’orizzonte.

Di seguito sono indicati gli ultimi sviluppi del settore:

  • Marzo 2019: BASF ha lanciato un insetticida chiamato Vebtigra. Questo nuovo insetticida offre strategie di controllo mirate alla precisione per uccidere gli insetti e protegge le colture. L’insetticida è utile per i vivai e di conseguenza aiuterà ad espandere l’impronta dell’azienda sul mercato.
  • Marzo 2019: Bayer ha annunciato un pesticida spray residuo per interni chiamato Fludora Fusion in Africa per aiutare a combattere la distruzione delle colture da parte degli insetti. Questa nuova offerta di prodotti ha aiutato l’azienda a distinguersi nel mercato di tutto il mondo.

Un elenco di attori chiave nel settore dei prodotti chimici ornamentali e dei tappeti erbosi sono:

  • Soluzioni agricole Adama
  • American Vanguard Corporation
  • BASF SE
  • Il segnalatore
  • Scienze delle colture Bayer
  • Divisione Chemisco di United Industries Corp.
  • Nufarm Limited Ltd.
  • Chemtura Agro Soluzioni
  • FMC Corporation
  • Gowan Internazionale
  • Koch Agronomic Services LLC

Leggi le notizie correlate:

 

Domanda di mercato dei ritardanti di fiamma

Opportunità di mercato dei ritardanti di fiamma

Tendenze future del mercato dei ritardanti di fiamma

Crescita del mercato dei ritardanti di fiamma

Segmentazione geografica del mercato dei ritardanti di fiamma

Analisi del mercato ritardante di fiamma da parte dei migliori giocatori leader e previsioni

Opportunità di mercato dei ritardanti di fiamma

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter