Si prevede che le dimensioni del mercato globale degli imballaggi per catene del freddo acquisiranno slancio raggiungendo 43,40 miliardi di dollari entro il 2028 esibendo un CAGR del 10,8% tra il 2021 e il 2028. Nel suo rapporto intitolato ” Mercato degli imballaggi per catene del freddo, 2021-2028″. , Fortune Business Insights afferma che il mercato si è attestato a 19,36 miliardi di dollari nel 2020.

La domanda di farmaci biologici complessi, vaccini, ormoni e proteine ​​complesse è aumentata a causa della crescente prevalenza di malattie croniche negli ultimi anni. Oltre allo stoccaggio, le spedizioni richiedono perfezionamenti della catena del freddo per il trasporto a temperatura ottimale. Pertanto, la domanda del prodotto dovrebbe aumentare nei prossimi anni.

Impatto del COVID-19

La pandemia ha messo l’industria farmaceutica e alimentare sotto un’enorme pressione. Questi settori sono stati messi sotto servizi essenziali dai governi. Pertanto, il ruolo della filiera del freddo è diventato importante per mantenerne la qualità. Tuttavia, il mercato ha subito una moderata perdita a causa delle restrizioni transfrontaliere e dei servizi logistici dirompenti durante il blocco. Ad esempio, un rapporto pubblicato dal rapporto GAIN del Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti, nel 2020, afferma che i principali produttori di latte in Europa come Germania e Francia hanno subito un impatto negativo in termini di produzione e consumo. Ciò a sua volta ha influito sulla logistica della catena del freddo, poiché il latte è uno dei materiali chiave della logistica della catena del freddo.

Ottieni una richiesta di esempio di Brochure PDF:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/cold-chain-packaging-market-102829

Segmentazione del mercato:

In base al tipo di prodotto, il mercato degli imballaggi per la catena del freddo è suddiviso in contenitori EPS, contenitori PUR, caricatori di pallet, pannelli coibentati sottovuoto e altri.

  • In base al tipo di prodotto, il segmento degli spedizionieri di pallet deteneva una quota di mercato di circa il 36,40% nel 2020. Si prevede che il segmento registrerà una crescita considerevole, sostenuta dai suoi sistemi di grande capacità di spedizione che sono efficaci e riutilizzabili. Inoltre, questi forniscono una copertura universale di protezione della temperatura, dandogli così un vantaggio rispetto alle altre soluzioni di confezionamento a freddo.

 In base alla sua applicazione, il mercato è suddiviso in, Infine, in base alla regione, il mercato è classificato in Europa, Nord America, Asia-Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa.

Cosa fornisce il rapporto?

Il rapporto sul mercato globale fornisce un’analisi dettagliata di diversi fattori come i fattori chiave e le restrizioni che influenzeranno la crescita. Inoltre, il rapporto fornisce approfondimenti sull’analisi regionale che copre diverse regioni, contribuendo alla crescita del mercato. Include il panorama competitivo che coinvolge le aziende leader e l’adozione di strategie da parte loro per introdurre nuovi prodotti, annunciare partnership e collaborare che contribuiranno ulteriormente alla crescita del mercato. 

Fattore trainante

Aumento del commercio di farmaci per stimolare la crescita del mercato

Il crescente commercio di medicinali, vaccini e altri farmaci sta guidando la crescita del mercato degli imballaggi per catene del freddo. Le aziende farmaceutiche stanno investendo molto in soluzioni di confezionamento a freddo per mantenere l’efficienza dei farmaci e dei vaccini. Ad esempio, un rapporto dell’annuale Biopharma Cold Chain Sourcebook di Pharmaceutical Commerce afferma che le aziende biofarmaceutiche hanno speso circa 15 miliardi di dollari nella logistica della catena del freddo nell’anno 2019. Si prevede che questa spesa aumenterà a un ritmo impressionante nei prossimi anni. Inoltre, la spinta al vaccino contro il COVID-19 sta anche promuovendo positivamente la crescita del mercato a livello globale.

Al contrario, al fine di soddisfare specifiche progettazioni e normative, sono necessarie manodopera tecnicamente qualificata e materie prime avanzate. Tutto ciò ha un costo elevato, che si traduce in un maggiore investimento di capitale e in un aumento dei costi di imballaggio. Oltre alle complesse problematiche normative stanno anche incidendo negativamente sul mercato.

Ottieni un PDF personalizzato: 

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/cold-chain-packaging-market-102829

Approfondimenti regionali

L’Europa dominerà a causa del profilo di temperatura variabile

L’Europa dovrebbe detenere la più grande quota di mercato degli imballaggi per catene del freddo durante il periodo di previsione. Ciò è ascrivibile alle varie variazioni del profilo di temperatura nella regione. Pertanto, la regione richiede soluzioni avanzate per il monitoraggio della temperatura e l’imballaggio. Inoltre, la Germania importa grandi quantità di frutta, verdura, carne, pesce e prodotti lattiero-caseari in forme refrigerate e congelate. È considerato il leader nel mercato degli alimenti e delle bevande in Europa, il che sostiene fortemente la crescita del business del confezionamento a freddo nella regione. Il mercato regionale si è attestato a 6,40 USD nel 2020.

Si prevede che l’Asia Pacifica mostrerà un CAGR significativo nei prossimi anni. Ciò è dovuto al rapido sviluppo di progetti di celle frigorifere, allo sviluppo di infrastrutture e all’aumento del reddito disponibile delle persone nella regione. Inoltre, è noto che Cina, Giappone e Corea del Sud hanno catene di approvvigionamento consolidate, nonché aziende rinomate che forniscono un’ampia gamma di prodotti per l’imballaggio a freddo. Questo sta promuovendo la loro crescita del mercato regionale.

Sviluppo competitivo

Attori chiave per concentrarsi sulle strategie di acquisizione per illuminare le loro prospettive di mercato

Il mercato del confezionamento della catena del freddo è consolidato dalla presenza di importanti aziende che puntano a mantenere la propria posizione puntando sul lancio di nuovi prodotti e sulle acquisizioni. Ad esempio, nel febbraio 2020, Pelican BioThermal ha acquisito NanoCool. Questa acquisizione aumenterà il portafoglio prodotti in America Latina. Inoltre, altri attori chiave stanno adottando strategie proattive come fusioni ed espansione delle strutture per favorire la crescita del mercato nei prossimi anni.

Sviluppo del settore

  • Gennaio 2019 : il fornitore di imballaggi a freddo Softbox, ha lanciato i suoi nuovi sistemi di spedizione di pallet e pacchi. La nuova impresa si chiama Tempcell ECO, Tempcell MAX e Silverpod MAX.

Elenco dei principali attori profilati per l’imballaggio della catena del freddo:

  • Tecnologie della catena del freddo (Stati Uniti)
  • Pellicano Biotermale (USA)
  • Sonoco ThermoSafe (Stati Uniti)
  • Sistemi Softbox (Regno Unito)
  • Sealed Air Corporation (Stati Uniti)
  • CREOPACK (Canada)
  • Sofrigam (Francia)
  • Intelsius (Regno Unito)
  • Soluzioni per la catena del freddo nordica (USA)
  • Tempack (Spagna)
  • Criopa (Stati Uniti)

Informarsi prima di acquistare:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/cold-chain-packaging-market-102829

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.     

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter  Blog