La potenza degli alimenti fermentati per aiutare la gestione dei disordini metabolici è uno dei principali fattori che guidano le dimensioni del mercato globale degli ingredienti alimentari microbici. I microrganismi presenti in natura nelle materie prime facilitano il processo di fermentazione in vari alimenti come latte, pasta e carne. Questi alimenti sono noti per avere molteplici benefici per la salute in quanto sono in grado di prevenire diverse malattie metaboliche e cardiovascolari insieme alla gestione dei disturbi cognitivi e immunitari. Ad esempio, il consumo di microbi prodotti dalle galattosidasi può prevenire l’insorgenza di intolleranza al lattosio nelle persone dopo che hanno assunto latte e latticini. Inoltre, questo mercato otterrà una spinta più forte quando l’incidenza del diabete aumenterà a livello globale. Per esempio,

Nel suo rapporto, intitolato ” Dimensione del mercato degli ingredienti alimentari microbici, quota e tendenza globale per microrganismo (batteri, lievito, muffa), tipo di prodotto (colture di partenza, colture protettive, colture probiotiche), ceppo (coltura a ceppo singolo, cultura a ceppo multiplo). , Multi-ceppo cultura mista) Utente finale (produttori di alimenti e bevande, additivi per mangimi animali) e previsioni geografiche fino al 2029 ”, Fortune Business Insights fornisce una valutazione elaborativa ed esaustiva dei fattori chiave, delle cifre, delle tendenze e delle altre dinamiche che giocheranno un ruolo influente nel tracciare la traiettoria di crescita del mercato durante il periodo di previsione. Oltre a ciò, il rapporto contiene anche una panoramica completa delle prospettive generali del settore e di come ciò plasmerà il mercato in questione.

Gli ingredienti alimentari microbici si riferiscono ad alimenti funzionali quotidiani come i prodotti lattiero-caseari che vengono aggiunti con determinate colture microbiche per prolungarne la durata, aumentarne il valore nutritivo e migliorarne il sapore.

Richiedi un rapporto di esempio

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/microbial-food-ingredients-market-100192

Aumento dell’adozione di prodotti alimentari probiotici per aumentare la domanda

I probiotici si riferiscono a microrganismi vivi che aiutano la fermentazione degli alimenti e forniscono ulteriore supporto ai batteri intestinali. Questi ingredienti sono noti per offrire una varietà di benefici per la salute e stanno quindi vivendo un rapido aumento della loro popolarità e adozione. Ad esempio, il National Institutes of Health negli Stati Uniti afferma che gli integratori alimentari e bevande probiotici forniscono un equilibrio naturale ai batteri intestinali. Questo non solo accelera il metabolismo, ma previene anche la diarrea e la stitichezza. Un buon tasso metabolico può anche prevenire l’eruzione di condizioni come il diabete e l’obesità. Inoltre, molti scienziati hanno chiamato l’intestino il “secondo cervello” e si è scoperto che i probiotici mantengono la salute mentale nelle persone. Si prevede che questi benefici contribuiranno in modo significativo alla crescita del mercato degli ingredienti alimentari microbici fino al 2026.

Il Nord America a guidare la carica; L’Europa da seguire da vicino

Tra le regioni, il Nord America dovrebbe guidare la quota di mercato globale degli ingredienti alimentari microbici grazie alla più rapida assunzione di probiotici e all’alto reddito disponibile nella regione. In Europa, il mercato sarà trainato dalla crescente inclinazione dei consumatori verso i prodotti alimentari naturali e biologici. Anche l’Asia-Pacifico registrerà una crescita costante come risultato dell’aumento dei redditi in India e Cina, insieme alla rapida urbanizzazione della regione.

Informarsi prima di acquistare rapporto

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/microbial-food-ingredients-market-100192

Gli investimenti nella ricerca fanno ben sperare per i concorrenti

La ricerca di mercato globale sugli ingredienti alimentari microbici di Fortune Business Insights rileva che il mercato farà grandi passi avanti nel prossimo futuro a causa delle opportunità di ricerca sfruttate dalle principali aziende e dal mondo accademico. I crescenti investimenti nello sviluppo di nuovi prodotti amplieranno il portafoglio prodotti dei giocatori e favoriranno la loro espansione in altri paesi e regioni.

Principali sviluppi del settore:

  • Ottobre 2019:  la Washington University School of Medicine ha condotto uno studio che ha scoperto che un ceppo batterico intestinale umano può scomporre una fruttoselisina chimica potenzialmente dannosa in sottoprodotti innocui. Questa ricerca può aiutare nello sviluppo di alimenti trasformati più sani.
  • Settembre 2019: Angel Yeast, con sede in Cina, ha presentato il suo enzima lattasi SF408 alla FIA Thailand 2019. Il prodotto è progettato per la produzione di alimenti animali e vegetali a base di enzimi.

Le aziende di spicco in questo mercato includono:

  • HiMedia Company
  • Lallemand Inc.
  • Wyeast Laboratories Inc.
  • Hansen A/S
  • Angelo lievito Co. Ltd.
  • Lattina srl
  • Danisco A/S
  • E&O Laboratori Ltd.
  • Lb Bulgaricum Plc.
  • Nebraska Cultures Inc.

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter