La dimensione globale del mercato degli imballaggi per alimenti richiudibili è destinata a prendere slancio grazie al suo crescente utilizzo nell’industria alimentare pronta e all’elevata domanda di alimenti confezionati in tutto il mondo. Fortune Business Insights™ fornisce queste informazioni in un prossimo rapporto intitolato ” Mercato degli imballaggi alimentari richiudibili, 2022-2029 “.

Secondo il rapporto Financial Express pubblicato nel giugno 2020, molte aziende che offrono cibi pronti come curry, cibi surgelati, miscele e bevande affermano che la domanda di tali pasti istantanei è in aumento negli ultimi anni. Hanno affermato che le loro vendite sono aumentate del 5% rispetto all’anno pre-COVID. A causa della crescente domanda, diverse industrie di imballaggi alimentari richiudibili si stanno ora concentrando sul lancio di prodotti unici per attirare più consumatori. Ad esempio, nel luglio 2020, Diageo ha prodotto le prime bottiglie al mondo a base di carta prive di plastica al 100% per la sua etichetta Johnnie Walker Black. Diageo inoltre, in collaborazione con Pilot Lite, ha lanciato la sua nuova azienda di imballaggi sostenibili denominata Pulpex.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:-

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/reclosable-food-packaging-market-103798

Segmentazione del mercato

In base al tipo di prodotto, il mercato è suddiviso in buste, buste, vassoi, conchiglie, bottiglie e barattoli. Per materiale, è diviso in plastica, vetro e alluminio. Il mercato è suddiviso in frutta e verdura, prodotti da forno e dolciumi e frutti di mare e carne dagli utenti finali. In termini geografici, il mercato è classificato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa.

I punti salienti del rapporto

Il rapporto contiene un’analisi impareggiabile del settore degli imballaggi alimentari richiudibili. Fornisce strategie seguite da attori chiave per aumentare le loro opportunità di crescita e entrate nel mercato. Inoltre, propone analisi regionali, fusioni, acquisizioni, economia dei progetti, tendenze future e sfide che incidono sulla crescita del mercato. Questo rapporto fornisce informazioni approfondite sulla quota di mercato, sulle dimensioni e sulle vendite e offre un’analisi completa dell’impatto di COVID-19 sul mercato.

Autisti e restrizioni:

Aumento del consumo di alimenti confezionati per stimolare la crescita

Negli ultimi tempi, il cibo confezionato è emerso come un popolare cibo pronto per la popolazione attiva. La popolazione attiva conduce uno stile di vita frenetico e i materiali confezionati richiudibili offrono cibo al riparo dall’aria esterna e lo mantengono fresco più a lungo e, quindi, ne aumentano la durata. Inoltre, il numero crescente di donne che lavorano in tutti i paesi negli ultimi anni e le lunghe ore di lavoro hanno portato alla crescita del mercato degli imballaggi alimentari richiudibili. Il mondo di oggi si concentra sulla sostenibilità e gli imballaggi richiudibili riducono l’onere dell’utilizzo di nuovi imballaggi e quindi proteggono il nostro ambiente dai rifiuti extra.

Il rovescio della medaglia, il governo ha imposto regole rigorose contro pochi materiali di imballaggio alimentare richiudibili in plastica, che ostacoleranno la crescita del mercato.

Richiedi la personalizzazione:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/reclosable-food-packaging-market-103798

Approfondimenti regionali:

Il Nord America da dettare Sostenuto dalla consapevolezza verso un packaging sostenibile

Il Nord America dovrebbe detenere una quota significativa del mercato a causa della maggiore consapevolezza sull’utilizzo di imballaggi riutilizzabili, che avrebbero un impatto positivo sul mercato. Secondo il rapporto pubblicato da MINTEL nel 2016, gli acquirenti di cibo negli Stati Uniti accettano di acquistare alimenti confezionati in pacchetti richiudibili per ridurre i rifiuti di imballaggio e circa il 52% dei clienti preferisce acquistare alimenti in imballaggi sostenibili. Gli acquirenti di generi alimentari statunitensi concordano sul fatto che ridurre gli sprechi alimentari è importante quanto ridurre gli sprechi di imballaggio. Questa consapevolezza promuoverà positivamente il mercato in questa regione.

D’altra parte, si prevede che anche la regione dell’Asia Pacifica assisterà a una crescita costante in termini di imballaggi alimentari richiudibili a causa del crescente consumo di alimenti confezionati.

Panorama competitivo

Attori chiave per concentrarsi sul lancio di imballaggi alimentari richiudibili innovativi per intensificare la concorrenza

Le entità leader in questo mercato si stanno concentrando sulla creazione di prodotti innovativi per ampliare i propri orizzonti commerciali e massimizzare la propria redditività. Ad esempio, nel luglio 2019, Mondi Group ha lanciato un film di imballaggio riciclabile denominato Modified Atmosphere Packaging (MAP) e Vacuum Packaging per aumentare la durata di conservazione di prodotti caseari e carne specifici.

Sviluppo del settore

Settembre 2018: il gruppo Mondi ha lanciato una gamma di imballaggi richiudibili per il gruppo Orkla. Questo imballaggio aiuterà nel confezionamento della carne e migliorerà l’esperienza del consumatore e quindi ridurrà lo spreco di cibo.

Elenco degli attori chiave coperti nel rapporto sul mercato Imballaggi alimentari richiudibili:

  • Sealed Air Corporation
  • Mondi Group.
  • Toray Plastics (America). Inc.
  • Bemis Company, Inc.
  • Borsa del Pacifico. Inc.
  • Holding Ampac
  • Azienda di prodotti Sonoco
  • Imballaggio Accredo. Inc.
  • Bostic SA
  • Bischof + Klein SE & Co.

Leggi le notizie correlate:

Opportunità di mercato dei ritardanti di fiamma

Entrate del mercato dei ritardanti di fiamma

Domanda di mercato dei ritardanti di fiamma

Opportunità di mercato dei ritardanti di fiamma

Tendenze future del mercato dei ritardanti di fiamma

Crescita del mercato dei ritardanti di fiamma

Segmentazione geografica del mercato dei ritardanti di fiamma

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter