Si prevede che le dimensioni del mercato globale della fibra di carbonio raggiungeranno i 4.088,8 milioni di dollari entro il 2028. Si prevede che l’elevata domanda di automobili, unita alla crescente necessità di veicoli leggeri, rafforzerà la crescita. Secondo l’India Brand Equity Foundation (IBEF), le vendite di autovetture sono aumentate del 14,19% in India nell’ottobre 2020, rispetto al 2019. Fortune Business Insights™ ha presentato queste informazioni in un nuovo rapporto, intitolato ” Carbon Fiber Market, 2021 -2028 ”. Il rapporto afferma inoltre che il mercato si è attestato a 2.238,6 milioni di dollari nel 2020. È destinato a mostrare un CAGR dell’8,3% durante il periodo di previsione tra il 2021 e il 2028.

Richiedi un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/carbon-fiber-market-101719

Fortune Business Insights™ presenta un elenco di rinomati produttori che operano nel mercato globale. Sono i seguenti :

  • ZOLTEK Corporation (Missouri, Stati Uniti)
  • Hexcel Corporation (Connecticut, Stati Uniti)
  • TEIJIN LIMITED (Tokyo, Giappone)
  • TORAY INDUSTRIES, INC. (Tokyo, Giappone)
  • Solvay (Bruxelles, Belgio)
  • Formosa M Co., Ltd. (Gyeonggi-do, Corea)
  • Mitsubishi Chemical Carbon Fiber and Composites, Inc. (California, Stati Uniti)
  • Nippon Graphite Fiber Co., Ltd. (Hyogo, Giappone)
  • Advanced Composites Inc. (Utah, Stati Uniti)
  • HYOSUNG ADVANCED MATERIALS (Seoul, Corea del Sud)
  • Altri giocatori chiave

Solvay si unisce a SGL Carbon per fornire materiali compositi per costruire aeroplani più leggeri

Nel gennaio 2020, Solvay ha collaborato con SGL Carbon per sviluppare materiali compositi ad alte prestazioni per costruire aeroplani più leggeri. La decisione è stata presa per l’urgenza di ridurre il peso del velivolo e ridurre le emissioni in atmosfera. Secondo un funzionario dell’azienda, “Questa partnership ci aiuterà a creare un nuovo materiale composito in fibra di carbonio per l’industria aeronautica. Poiché questo è solo l’inizio, stiamo esaminando questi materiali per utilizzarli in uno dei nostri programmi. L’era dei velivoli leggeri sta per decollare a un livello completamente nuovo”.

Chiusura degli impianti di produzione in mezzo alla pandemia di COVID-19 per ostacolare la crescita

L’industria automobilistica è stata gravemente colpita dalla pandemia di COVID-19. In Giappone, Corea del Sud, Italia, Regno Unito, Germania e Stati Uniti, le case automobilistiche hanno mostrato un impatto diretto della pandemia nel 2020. Sta costringendo gli OEM a rafforzare le loro catene di approvvigionamento a causa di interruzioni. Allo stesso tempo, un’ampia gamma di industrie ha chiuso i propri impianti di produzione per impedire la trasmissione.

Copertura del rapporto-

Il rapporto includeva quattro misure significative nella stima dell’attuale dimensione del mercato. È stata condotta un’esaustiva ricerca secondaria per raccogliere informazioni sul mercato madre. Il nostro passaggio successivo includeva la ricerca primaria per autenticare queste dimensioni, ipotesi e risultati con vari esperti del settore. Abbiamo anche utilizzato approcci bottom-up e top-down per calcolare le dimensioni di questo settore.

Ottieni il tuo rapporto di ricerca personalizzato

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/carbon-fiber-market-101719

Autisti e restrizioni-

Il crescente utilizzo di CFRP per la produzione di veicoli leggeri favorirà la crescita

Numerose aziende stanno investendo ingenti somme nello sviluppo di processi per ridurre il peso dei veicoli. Pertanto, l’uso del polimero rinforzato con fibra di carbonio (CFRP) è aumentato nelle supercar di fascia alta. Il CFRP ha una densità di soli 1,6 g/cc e possiede un eccellente rapporto resistenza/peso. Inoltre, le auto leggere possono risparmiare dal 6% all’8% circa dei carburanti e avere un’efficienza del carburante molto migliore. Si prevede che questi fattori accelereranno la crescita del mercato della fibra di carbonio nei prossimi anni. Tuttavia, il costo di questa fibra è molto alto. Dipende principalmente dal costo del precursore e dalla resa, che a sua volta può ostacolare la crescita.

Segmentazione-

Il segmento di rimorchio di grandi dimensioni crescerà rapidamente alimentato dall’aumento della produzione del modulo intermedio

In base all’applicazione, il mercato è classificato in aviazione, aerospaziale e difesa, automobilistico, turbine eoliche, sport e tempo libero, edilizia e altri. Basato sul precursore, è segmentato in tono e PAN. Di seguito una breve nota sul criterio di traino:

  • Per rimorchio : il mercato è classificato in rimorchio grande e rimorchio piccolo. Tra questi, il segmento dei grandi rimorchi ha guadagnato il 3% e il 24,6% in termini di quota di mercato della fibra di carbonio rispettivamente a livello globale e negli Stati Uniti. Diverse aziende al giorno d’oggi stanno cercando di creare nuove strategie per sviluppare il modulo intermedio di traino di grandi dimensioni.

Approfondimenti regionali-

L’Europa in testa sostenuta dalla crescente presenza di produttori di veicoli elettrici  

  • Europa : il mercato in questa regione si è attestato a 756,5 milioni di dollari nel 2020 in termini di entrate. Si prevede che dominerà nei prossimi anni a causa della crescente spesa delle case automobilistiche nelle attività di ricerca e sviluppo per creare materiali compositi di carbonio convenienti ed efficaci. Inoltre, la presenza di numerosi produttori di auto elettriche nella regione stimolerebbe la crescita.
  • Nord America : la crescente necessità di utilizzare risorse rinnovabili ha portato all’aumento dell’installazione di parchi eolici in Nord America. Inoltre, la fibra di carbonio leggera è ampiamente utilizzata nel settore dell’aviazione di questa regione.
  • Asia Pacifico : si prevede che la regione mostrerà una crescita considerevole a causa dell’aumento della spesa pubblica per molteplici progetti infrastrutturali e della rapida urbanizzazione. A parte questo, la Cina sta mostrando un maggiore utilizzo di compositi da costruzione nella costruzione di case, ponti e tunnel.

Panorama competitivo-

Le aziende chiave mirano a intensificare la concorrenza attraverso acquisizioni e lanci di nuovi prodotti

Il mercato globale della fibra di carbonio ospita diverse aziende, come Teijin Limited, Toray Industries e ZOLTEK Corporation. Si stanno concentrando principalmente sull’acquisto di aziende locali, sul lancio di prodotti all’avanguardia o sulla collaborazione con organizzazioni rinomate. Di seguito è riportato uno degli ultimi sviluppi del settore:

  • Giugno 2019 : Liberty Hall Capital Partners ha annunciato l’esecuzione di un accordo con Sekisui Chemical Group per la vendita di AIM Aerospace del valore di 510 milioni di dollari. Questa nuova acquisizione aiuterebbe Sekisui Chemical ad espandere la sua portata geografica, diversificare la sua base di clienti e ampliare le sue capacità.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/carbon-fiber-market-101719

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter