Il mercato globale dei dolcificanti naturali assiste a un’elevata domanda a causa della crescente consapevolezza dei benefici per la salute associati al consumo di dolcificanti naturali come la stevia, afferma  Fortune Business Insights  in un rapporto, intitolato ” Dimensioni del mercato dei dolcificanti naturali, quota e tendenza globale per tipo di prodotto (alto – Dolcificanti ad intensità, edulcoranti a bassa intensità), per applicazione (alimenti e bevande, prodotti farmaceutici, cura della persona) e previsioni geografiche fino al 2029”. Si prevede che la crescente adozione di dolcificanti naturali a causa del loro contenuto calorico avrà un impatto positivo sul mercato globale.

Tata Chemicals lancia TataNx per i consumatori attenti alla salute

Tata Chemical ha introdotto TataNx, un dolcificante naturale al 100% a base di estratto di erbe di stevia, lattosio ed estratto di frutta. Il prodotto contiene un basso indice glicemico (IG), rivolto alle persone attente alla salute e alle persone a cui i medici hanno consigliato di ridurre l’assunzione di zucchero o di eliminare completamente lo zucchero a causa del diabete o dell’obesità. La Stevia contiene zero calorie e si dice che sia 300 volte più dolce dello zucchero normale. Oltre ai prodotti chimici Tata, è probabile che molte altre società si concentrino sul lancio di prodotti, spinte dalla crescente domanda tra i consumatori attenti alla salute. Ad esempio, Amyris, Inc., produttore leader di ingredienti sostenibili per salute e benessere, aromi e fragranze e mercato della bellezza pulita, ha annunciato la commercializzazione del suo nuovo dolcificante derivato dalla canna da zucchero. Il prodotto afferma di essere un dolcificante a zero calorie e completamente naturale. Si prevede che il lancio di dolcificanti naturali da parte di aziende leader contribuirà in modo esponenziale al mercato globale dei dolcificanti naturali.

Ottieni un rapporto di esempio

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/natural-sweeteners-market-100553

Prevalenza crescente delle malattie per favorire la crescita del mercato dei dolcificanti naturali

Si prevede che il mercato dei dolcificanti naturali assisterà a una crescita considerevole durante il periodo di previsione a causa della crescente prevalenza di malattie come il diabete e le malattie cardiovascolari. Questo fattore sta alimentando la domanda di prodotti naturali e senza zucchero. Si prevede che l’introduzione di edulcoranti di prima qualità da parte di attori chiave insieme alla crescente adozione di edulcoranti naturali grazie al suo contenuto ipocalorico e ai grandi benefici per la salute, aumenteranno ulteriormente il mercato globale dei dolcificanti naturali. Si prevede che i prezzi costosi dei dolcificanti, insieme al gusto meno gradevole dei dolcificanti naturali come la stevia, ostacoleranno la crescita del mercato dei dolcificanti naturali nel prossimo anno.

Per tipo di prodotto, il mercato globale dei dolcificanti naturali è stato segmentato in dolcificanti ad alta intensità e dolcificanti a bassa intensità. Si prevede che i dolcificanti ad alta intensità rappresenteranno la quota di segmento in più rapida crescita durante il periodo di previsione a causa dei benefici per la salute ad essi associati. Per applicazione, il mercato globale dei dolcificanti naturali è stato segmentato in alimenti e bevande, prodotti farmaceutici, cura della persona e altri. Si prevede che il segmento Food & Beverage genererà maggiori entrate durante gli anni previsti. L’eritritolo e la stevia sono ampiamente utilizzati come agenti dolcificanti in vari prodotti alimentari e bevande, come prodotti da forno, succhi di frutta e vari prodotti dolciari.     

Informarsi prima di acquistare rapporto

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/natural-sweeteners-market-100553

L’Asia Pacifica guida il mercato globale

Si prevede che l’Asia del Pacifico dominerà il mercato globale dei dolcificanti naturali durante il periodo di previsione a causa della crescente domanda di dolcificanti naturali e del loro utilizzo nei prodotti alimentari asiatici come paste, salse, sottaceti e altri. L’aumento della popolazione geriatrica e la crescente inclinazione dei consumatori verso stili di vita sani stanno anche dando impulso al mercato dei dolcificanti naturali nella regione. Si prevede che anche il mercato del Nord America crescerà a un ritmo significativo. La crescente prevalenza di diabete e obesità tra la popolazione generale sta guidando un importante spostamento del consumo dai dolcificanti convenzionali a quelli naturali. Secondo il Center for Disease Control and Prevention (CDC), nel 2017 oltre 100 milioni di abitanti degli Stati Uniti erano affetti da diabete o prediabete. Questo fattore dovrebbe stimolare la crescita in Nord America.

Alcune delle aziende chiave presenti nel mercato globale dei dolcificanti naturali sono Cargill Inc., Tate & Lyle Plc., Archer Daniels Midland Co., Ingredion Incorporated, Ajinomoto Co., PureCircle, Wilmar International Ltd., American Sugar Refining Inc. , GLG Lifetech, Symrise AG, Associated British Foods Plc. e Sunwin Stevia International tra gli altri attori che operano nel mercato dei dolcificanti naturali.

Leggi i post correlati

www.reddit.com/user/Negative-Society5532/comments/uny95l/beer_market_share_growth_insights_with_global/

www.diigo.com/user/varmashital/b/631259827

feedly.com/i/board/content/user/8167c75b-9496-49f3-a783-38b8f8030a17/tag/97dc52e9-ef1a-45e2-baf8-b2b39f90e10f

flipboard.com/@shitalvarma/beer-market-size-share-by-sales-revenue-future-demands-growth-factors-and-e-9s33ne6ly

www.spoke.com/topics/beer-market-latest-industry-size-share-demands-growth-analysis-company-profiles-revenue-and-forecast-2028-fortune-business-insights-627ce6301073868fe60c3fea

medium.com/@vshital48/beer-market-growth-insights-to-industry-share-size-business-trends-and-key-competitors-146ca76378a9

www.reddit.com/user/Negative-Society5532/comments/unza7u/vegan_food_market_growth_analysis_size_trends/

Chi siamo:
Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:
Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.
9° piano, Icon Tower,
Baner – Mahalunge Road,
Baner, Pune-411045, Maharashtra, India.

Telefono:
USA: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail: [email protected]

Fortune Business Insights™
Linkedin | Twitter | Blog