La  crescente domanda del mercato globale delle verdure disidratate di prodotti alimentari sani e pronti con una maggiore durata di conservazione sta stimolando il mercato globale delle verdure disidratate, trova  Fortune Business Insights  nel loro nuovo rapporto. Il rapporto è intitolato  “Dimensioni del mercato degli ortaggi disidratati, quota e tendenza globale per tipo di verdura (patate, cavoli, fagioli, carote, pomodoro, cipolla, funghi, piselli, altri), per natura (biologica, convenzionale), per tecnologia (spray Essiccazione, liofilizzazione, essiccazione sottovuoto, essiccazione a tamburo, altri), per utente finale (produttori di prodotti alimentari, servizi di ristorazione e vendita al dettaglio, uso domestico) e previsioni geografiche fino al 2029.

Secondo lo studio, si prevede che il mercato sarà dominato dal segmento dei fagioli disidratati sulla base della segmentazione per tipo di prodotto. Si prevede che la domanda di fagioli disidratati sarà elevata nella durata prevista anche a causa della quantità in eccesso di fibre, proteine, antiossidanti, vitamine e altri importanti minerali presenti nei fagioli.

D’altra parte, si prevede che la domanda di verdure disidratate da parte dei produttori di prodotti alimentari crescerà al tasso più alto durante il periodo di previsione tra gli utenti finali. Ciò è dovuto alla forte domanda di verdure pronte e trasformate a livello mondiale. La domanda di questi prodotti vegetali proviene solitamente da nazioni sviluppate come Germania, Canada, Stati Uniti e altre.

Ottieni un rapporto di esempio

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/dehydrated-vegetable-market-100740

 

Aumento della domanda di alimenti trasformati per stimolare il mercato

Le verdure disidratate vengono utilizzate per la produzione di prodotti alimentari, vale a dire spaghetti istantanei, zuppe, snack e altri. Le verdure disidratate sono così chiamate perché il contenuto di umidità in esse contenuto viene rimosso per una maggiore durata. Per disidratare le verdure vengono utilizzate varie tecniche, ovvero l’essiccazione sottovuoto, la liofilizzazione e l’essiccazione a spruzzo. Il fattore principale che stimola il mercato globale delle verdure disidratate è la crescente domanda di prodotti alimentari trasformati e pronti che contengano una buona percentuale di vegetali.

Tuttavia, il mercato potrebbe dover affrontare sfide in termini di fattori politici e climatici. Inoltre, la crescente pratica di mangiare sano e fare scelte sane sta inducendo i consumatori ad astenersi dal consumo di alimenti trasformati. Ciò potrebbe ostacolare il mercato nel lungo periodo.

L’Asia Pacifica emergerà come i principali esportatori di ortaggi

Fortune Business Insights prevede che il Nord America manterrà il dominio nel mercato globale delle verdure disidratate. Le ragioni di una così grande generazione di entrate in questa regione sono l’elevata domanda di prodotti alimentari trasformati e pronti per il consumo. Un altro importante fattore di rilancio del mercato in Nord America è la presenza di un consolidato settore agricolo. D’altra parte, i paesi europei mostrano una forte domanda di verdure disidratate e questo potrebbe rivelarsi fruttuoso per la regione nei prossimi anni. La crescente domanda di prodotti alimentari pronti, ricchi di nutrienti e sani, potrebbe aiutare il mercato europeo a prosperare durante la durata prevista. Inoltre, si prevede che il mercato dell’Asia Pacifico crescerà a un ritmo notevole nei prossimi anni a causa della presenza di nazioni basate sull’agricoltura come l’India e la Cina.

Ottieni un rapporto personalizzato

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/dehydrated-vegetable-market-100740

La presenza di diversi attori del mercato intensifica la concorrenza prevalente

I principali attori si stanno concentrando sull’incorporazione di processi e tecnologie avanzati per migliorare la qualità dei prodotti alimentari. Le aziende si stanno concentrando su collaborazioni strategiche per lavorare per raggiungere obiettivi migliori e ottenere un vantaggio competitivo. Altre strategie adottate dai fornitori del mercato includono fusioni e acquisizioni, aumento degli investimenti in ricerca e sviluppo e lanci di nuovi prodotti. Si prevede che tali strategie genereranno maggiori ricavi per il mercato delle verdure disidratate nel periodo di previsione.

Alcune delle aziende che operano nel mercato globale delle verdure disidratate sono Archer Daniels Midland Company, Chr. Hansen Holding A/S, Kalsec Inc., Inc, Merck KGaA, Zhengzhou Bainafo Bioengineering Co., Galactic SA, Kerry Group Plc, Wiley Organics, Inc. (Tecnologie organiche), Kemin Industries, Inc., Dumoco Co. Ltd, EI du Pont de Nemours, MAYASAN Food Industries AS, Naturex SA, BTSA Biotecnologías Aplicadas, Cayman Chemical Company, Chihon Biotechnology Co., Ltd., Handary SA e Siveele BV, tra gli altri.

Leggi i post correlati

www.diigo.com/user/varmashital/b/631265785

feedly.com/i/board/content/user/8167c75b-9496-49f3-a783-38b8f8030a17/tag/60399fdd-d073-48f2-ad3d-33765bc2ec6d

flipboard.com/@shitalvarma/vegan-food-market-trends-share-size-demand-growth-opportunities-revenue-fu-1c7u4vqry

www.spoke.com/topics/vegan-food-market-overview-key-players-analysis-comprehensive-research-study-competitive-landscape-and-forecast-to-2028-627cf5501073868fe60d8e2f

medium.com/@vshital48/vegan-food-market-future-scope-price-structure-industry-share-and-forecast-to-2028-9fba33f62e12

www.reddit.com/user/Negative-Society5532/comments/uonw0m/functional_protein_market_share_global_size/

www.diigo.com/user/varmashital/b/631361130

 

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter