La ricerca Fortune Business Insights pubblicata di recente sul rapporto del sondaggio globale Mercato dell’edilizia intelligente in Europa fornisce fatti e statistiche riguardanti la struttura e le dimensioni del mercato. Il rapporto Global Mercato dell’edilizia intelligente in Europa Condividere Research presenta un’analisi approfondita delle dimensioni, della crescita, della quota, dei segmenti, dei produttori e delle previsioni del mercato globale, del panorama della concorrenza e delle opportunità di crescita. L’obiettivo della ricerca è fornire dati di mercato e approfondimenti strategici per aiutare i decisori a prendere decisioni di investimento informate, identificando anche potenziali lacune e possibilità di sviluppo.

#La dimensione del mercato mondiale degli edifici intelligenti in Europa è stata di 3,08 miliardi di dollari nel 2020 e dovrebbe raggiungere 11,2 miliardi di dollari entro il 2028, registrando un CAGR delle entrate del 17,6% durante il periodo di previsione.

Per comprendere le ultime tendenze chiave, scarica il rapporto di esempio: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/105128

Che cosa è esattamente incluso nel Rapporto?

– Tendenze e sviluppi del settore: in questa sezione, gli autori della ricerca discutono le tendenze e gli sviluppi significativi che si stanno verificando nel settore Mercato dell’edilizia intelligente in Europa, nonché il loro impatto previsto sulla crescita complessiva.

– Analisi delle dimensioni e delle previsioni del settore: gli analisti del settore hanno fornito informazioni sulle dimensioni del settore sia dal punto di vista del valore che del volume, compresi i dati storici, presenti e previsti.

– Prospettive future: in questa parte dello studio, ai partecipanti al mercato vengono presentate informazioni sulle prospettive che è probabile che il Mercato dell’edilizia intelligente in Europa fornisca loro.

– Il panorama competitivo: questa sezione dello studio fa luce sul panorama competitivo del Mercato dell’edilizia intelligente in Europa esaminando le importanti strategie attuate dai fornitori per rafforzare la loro posizione nel Mercato dell’edilizia intelligente in Europa.

– Studio sulla segmentazione del settore: questa sezione dello studio contiene una panoramica dettagliata degli importanti segmenti Mercato dell’edilizia intelligente in Europa, che includono, tra gli altri, tipo di prodotto, applicazione e verticale.

– Analisi regionale approfondita: ai fornitori vengono fornite informazioni approfondite sulle regioni ad alta crescita e sui loro paesi particolari, consentendo loro di collocare i propri soldi in aree più redditizie.

 

Una panoramica dell’impatto di COVID-19 su questo Mercato dell’edilizia intelligente in Europa:

L’emergenza del COVID-19 ha portato il mondo a una battuta d’arresto. Comprendiamo che questa crisi sanitaria ha avuto un impatto senza precedenti sulle aziende di tutti i settori. Tuttavia, anche questo passerà. L’aumento del sostegno da parte dei governi e di diverse aziende può aiutare nella lotta contro questa malattia altamente contagiosa. Ci sono alcune industrie che stanno lottando e alcune stanno prosperando. Nel complesso, si prevede che quasi tutti i settori saranno colpiti dalla pandemia.

Stiamo facendo continui sforzi per aiutare la tua azienda a sostenere e crescere durante le pandemie di COVID-19. Sulla base della nostra esperienza e competenza, ti offriremo un’analisi dell’impatto dell’epidemia di coronavirus in tutti i settori per aiutarti a prepararti per il futuro.

Clicca qui per ottenere l’impatto del post COVID-19 su questo mercato: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/105128

Le aziende coinvolte nel rapporto di ricerca globale Mercato dell’edilizia intelligente in Europa sono:

  • Novoferm GmbH (North Rhine-Westphalia, Germany)
  • Bosch GmbH (Gerlingen, Germany)
  • GEZE GmbH (Leonberg, Germany)
  • Johnson Controls (Cork, Ireland)
  • Hormann (Steinhagen, Germany)
  • Schüco International (Bielefeld, Germany)
  • ZKTeco Europe, S.L. (Madrid, Spain)
  • Dormakaba (Rümlang, Switzerland)
  • SALTO (Oiartzun, Spain)
  • SimonsVoss (Unterföhring, Bayern, Germany)
  • Schneider Electric (Rueil-Malmaison, France)
  • ABB (Zürich, Switzerland)
  • Honeywell International Inc. (North Carolina, United States)
  • Thales Group (La Défense, France)
  • Hitachi, Ltd. (Tokyo, Japan)
  • Assa Abloy AB (Stockholm, Sweden)
  • Nuki (Austria)
  • Samsung Electronics (Suwon-si, South Korea)

Questo rapporto risponde alle seguenti domande:

  • Quali sono i driver di crescita, gli ostacoli e le dinamiche di Mercato dell’edilizia intelligente in Europa?
  • Quali aziende guiderebbero il mercato generando i maggiori ricavi?
  • In che modo le aziende aumenteranno l’adozione dei processi durante la pandemia di COVID-19?
  • Quale regione e segmento dominerebbe il Mercato dell’edilizia intelligente in Europa nei prossimi anni?

Acquista il rapporto completo a – www.fortunebusinessinsights.com/checkout-page/105128

Sommario (TOC):

Capitolo 1 Introduzione e panoramica

Capitolo 2 Struttura dei costi del settore e impatto economico

Capitolo 3 Tendenze in aumento e nuove tecnologie con i principali attori chiave

Capitolo 4 Analisi globale, tendenze, fattore di crescita di Mercato dell’edilizia intelligente in Europa

Capitolo 5 Applicazione Mercato dell’edilizia intelligente in Europa e business con analisi del potenziale

Capitolo 6 Segmento globale Mercato dell’edilizia intelligente in Europa, tipo, applicazione

Capitolo 7 Analisi del mercato globale (per applicazione, tipo, utente finale)

Capitolo 8 Analisi dei principali fornitori chiave di Mercato dell’edilizia intelligente in Europa

Capitolo 9 Andamento di sviluppo dell’analisi

Capitolo 10 Conclusione

TOC Continua…!

Dai un’occhiata alle informazioni dettagliate sui rapporti correlati:

Chi siamo:

Fortune Business Insights offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti un’intelligenza di mercato olistica, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.

Contatto:

E-mail: [email protected]businessinsights.com

Telefono: US +1424253 0390 / UK +44 2071 939123 / APAC: + 91744740 1245