Si prevede che le dimensioni del mercato globale dei radar automobilistici raggiungeranno i 3,95 miliardi di dollari entro il 2028 e mostreranno un CAGR del 9,7% tra il 2021 e il 2028. Si prevede che i crescenti investimenti in attività di ricerca e sviluppo per produrre veicoli di prossima generazione dotati di sensori radar aumenteranno il Crescita del mercato. Fortune Business Insights™ ha fornito queste informazioni nel suo rapporto intitolato “Mercato dei radar automobilistici, 2021-2028”. La dimensione del mercato si è attestata a 2,01 miliardi di dollari nel 2020. Si prevede che il miglioramento della funzionalità radar attraverso l’avanzamento delle capacità di larghezza di banda del segnale emergerà come una tendenza chiave che promuove la crescita del mercato. Allo stesso modo, è probabile che il miglioramento della risoluzione dell’intervallo integri la crescita del mercato.

Richiedi una copia di esempio del rapporto di ricerca: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/automotive-radar-market-101688

Elenco dei principali attori profilati in questo rapporto sul mercato:

Robert Bosch GmbH
Continental AG
Denso Corporation
Autoliv Inc.
Valeo SA
attiv
Semiconduttori NXP
Texas Instruments Incorporated
ZF Friedrichshafen AG
Infineon Technologies AG
Autisti e restrizioni-

Severi regolamenti governativi sulla sicurezza dei veicoli per favorire la crescita del mercato

La crescente consapevolezza della sicurezza dei veicoli tra i consumatori sta aumentando la domanda di funzionalità di sicurezza avanzate sui veicoli, tra cui il rilevamento degli angoli ciechi e il controllo della velocità di crociera. Queste funzionalità possono aiutare i conducenti e ridurre gli incidenti. Il numero crescente di vittime della strada ha costretto i governi di varie nazioni ad attuare normative rigorose e promuovere lo sviluppo dei sistemi di sicurezza dei veicoli. Si prevede che queste rigide normative governative stimolino in modo significativo la crescita del mercato globale dei radar automobilistici.

Acquisto rapido – Rapporto di ricerche di mercato sui radar automobilistici: www.fortunebusinessinsights.com/checkout-page/101688

I fattori sopra menzionati stanno costringendo i produttori ad aumentare gli investimenti e migliorare l’offerta di prodotti. Sottolineano le attività di ricerca e sviluppo per produrre veicoli di nuova generazione dotati di sensori radar. È probabile che ciò influisca in modo significativo sulla crescita del mercato. Inoltre, si prevede che il miglioramento della funzionalità radar attraverso l’avanzamento delle capacità di larghezza di banda del segnale emergerà come una tendenza chiave che promuove la crescita del mercato. Tuttavia, i rischi per la sicurezza legati alla tecnologia basata su radar possono ostacolare la crescita del mercato a causa della scarsa adozione.

Panorama competitivo-

I principali attori lanciano nuovi prodotti per raggiungere la crescita

Il mercato comprende, tra gli altri, Autoliv Inc., Robert Bosch GmbH, NXP Semiconductors e Continental AG. Gli attori chiave sottolineano l’intensa attività di ricerca e sviluppo per produrre sensori radar compatti e ad alto rendimento. Si concentrano sugli sviluppi tecnologici per migliorare la tecnologia radar. Elaborano ingegnose strategie di crescita tra cui il lancio di nuovi prodotti, sviluppi tecnologici, brevetti, collaborazioni, partnership, acquisizioni, fusioni e altro per migliorare le loro posizioni di mercato. Ad esempio, NXP Semiconductors ha lanciato una nuova suite di soluzioni di chipset per sensori radar a dicembre 2020. La nuova offerta di prodotti può circondare i veicoli in un bozzolo di sicurezza su tutti i lati e abilitare le capacità di classificazione e identificazione del radar di imaging.

Sviluppi del settore-

Settembre 2021: ZF ha presentato il suo ultimo radar di fascia media (MRR) in collaborazione con Dongfeng Motor (Cina) per migliorare il sistema semiautomatico ZF co ASSIST esistente e supportare le funzioni di sicurezza ADAS di prossima generazione sul Dongfeng Aelous Yixuan Max cinese.
Hai qualche domanda? Chiedi ai nostri esperti: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/automotive-radar-market-101688

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. srl

308, Sede Suprema,

Sondaggio n. 36, Baner,

Autostrada Pune-Bangalore,

Pune – 411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA:+1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]