È probabile che il mercato globale delle proteine ​​zein si espanda nei prossimi anni, a causa della crescente domanda di alternative proteiche a base vegetale. Secondo un rapporto di Fortune Business Insights, intitolato ” Dimensione del mercato delle proteine ​​Zein, quota e tendenza globale per tipo di fonte (convenzionale, biologica), applicazione (industria alimentare e delle bevande, farmaceutica, cosmetici, agenti di rivestimento) e previsioni geografiche fino al 2026”, è probabile che il mercato si espanda nei prossimi anni a causa della crescente consapevolezza della salute tra le persone in tutto il mondo e della successiva domanda di alimenti a base vegetale più sani. Nel rapporto, Fortune Business Insights profila varie aziende che operano nel mercato globale delle proteine ​​zeina. Il rapporto include anche la segmentazione del mercato in base a fattori quali tipo di prodotto, applicazione e dati demografici geografici.

È probabile che il mercato globale della proteina zeina aumenterà nei prossimi anni, a causa delle applicazioni della proteina zeina nell’industria alimentare e delle bevande. Zein è un tipo di proteina prolamina è una forma di proteina solubile in acqua e commestibile che viene utilizzata in numerose applicazioni nell’industria alimentare e delle bevande. Il recente progresso nell’uso delle proteine ​​zeina come alternative senza glutine è stato un vantaggio per il mercato globale delle proteine ​​zeina ed è probabile che la facilità di estrazione della proteina zeina induca la crescita del mercato generale nei prossimi anni.

Richiedi un rapporto di esempio

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/zein-protein-market-100217

 

Gli scienziati scoprono un’alternativa senza glutine a base di Zein

Nel 2016, un gruppo di scienziati in Italia ha ideato un impasto utilizzando la proteina zeina. L’impasto a base di zein è derivato dal mais. Si dice che l’impasto sia privo di glutine ed è adatto a persone con problemi di salute come i celiaci. Inoltre, l’uso delle proteine ​​della zeina può essere utilizzato per superare i problemi associati all’assunzione di glutine come diarrea e gonfiore. Zein ha la proprietà di ripristinare l’elasticità all’interno dell’impasto ed è probabile che ristabilisca il sapore dell’impasto convenzionale. Il vantaggio della proteina zeina rispetto ad altre alternative senza glutine è la capacità di restituire elasticità e sapore, insieme all’alto contenuto di fibre. Questa scoperta ha incoraggiato i produttori di proteine ​​zeina di tutto il mondo.

Ottieni un rapporto personalizzato

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/zein-protein-market-100217

Thew Arnott lancia la glassa alimentare derivata da Zein

Nel 2016, “Thew Arnott”, con sede nel Regno Unito, ha annunciato una nuova glassa alimentare derivata dalla proteina zeina. Si dice che il rivestimento alimentare a base di zeina di nuova introduzione sia prodotto da estratti di mais. L’uso dello zein significa che le glasse alimentari usate convenzionalmente, che erano derivate da sostanze chimiche, ora possono essere evitate. Inoltre, i benefici per la salute della zeina come il miglioramento del processo digestivo sono un ulteriore vantaggio. L’uso della zeina-proteina è stato ampiamente accettato dagli analisti e dagli utenti finali. L’ultimo prodotto di Thew Arnott ha un impatto positivo sul mercato globale delle proteine ​​zein ed è probabile che favorirà il mercato nei prossimi anni.

Alcune delle aziende leader che operano nel mercato globale delle proteine ​​zein sono Burcon Nutrascience Corporation, Zein Products, Cargill Inc., Archer Daniels Midland Company, Penta International, Cosucra Groupe Warcoing, Glanbia Plc., DowDuPont, Ingredion Inc. e AGT Food & Ingredienti.

Chi siamo:

Fortune Business Insights offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide distinte dalle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano. 

 

I nostri report contengono un mix unico di approfondimenti tangibili e analisi qualitative per aiutare le aziende a raggiungere una crescita sostenibile. Il nostro team di analisti e consulenti esperti utilizza strumenti e tecniche di ricerca leader del settore per compilare studi di mercato completi, intervallati da dati rilevanti. 

 

In Fortune Business Insights miriamo a evidenziare le opportunità di crescita più redditizie per i nostri clienti. Pertanto offriamo consigli, facilitando loro la navigazione attraverso i cambiamenti tecnologici e legati al mercato. I nostri servizi di consulenza sono progettati per aiutare le organizzazioni a identificare le opportunità nascoste e comprendere le sfide competitive prevalenti.