La dimensione del mercato globale delle bevande al latte acido è destinata a registrare una rapida crescita a causa della crescente domanda di bevande funzionali in tutto il mondo, osserva Fortune Business Insights™ nel suo rapporto, intitolato ” Mercato delle bevande al latte acido , 2021-2028 “.

Il latte acido contiene una quantità significativa di nutrienti essenziali come potassio, calcio, magnesio e altri benefici per il corpo umano. C’è stata una crescente domanda di bevande funzionali come il latte acido in diverse regioni poiché questo tipo di latte può avere effetti positivi sulla salute umana e può aiutare a migliorare il funzionamento dell’intestino, che può prevenire la stitichezza. Pertanto, questo è un fattore importante responsabile della crescita di questo mercato.

Tuttavia, lo stoccaggio e la conservazione del latte acido richiedono costi relativamente elevati, che dovrebbero ostacolare la crescita di questo mercato.

Impatto COVID-19:

Con le crescenti restrizioni di blocco dovute alla pandemia di COVID-19, c’è stato un impatto negativo sulla crescita del mercato delle bevande al latte acido. La maggior parte dei settori, compresa l’industria alimentare e delle bevande, è stata gravemente colpita a causa di questa pandemia. Pertanto, la domanda di latte acido è diminuita in diverse regioni di questo mercato.

Sfoglia i rapporti completi:

www.fortunebusinessinsights.com/sour-milk-drinks-market-104379

Segmentazione del mercato:

Sulla base della fonte, questo mercato è diviso in animale e vegetale. In base alla categoria, il mercato è classificato in aromatizzati e non aromatizzati. Per tipo, il mercato è classificato in kefir, latte acidophilus, latticello e yogurt da bere. In termini di canale di distribuzione, il mercato è suddiviso in ipermercati/supermercati, minimarket, negozi specializzati e vendita al dettaglio online. In base alla geografia, il mercato è classificato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, Sud America e Medio Oriente e Africa.

In evidenza/Riepilogo:

Questo rapporto di ricerca offre uno studio approfondito dei fattori trainanti, delle restrizioni e delle tendenze che influenzano la crescita del mercato. Inoltre, questo rapporto offre una valutazione dettagliata dei segmenti di mercato e degli sviluppi regionali del mercato. Inoltre, questo rapporto incorpora anche un’analisi completa delle strategie adottate dagli attori del mercato per rafforzare la loro posizione.

Autisti/Restrizioni:

Ampia disponibilità di bevande al latte acido su diversi canali di distribuzione per alimentare il mercato

Il latte acido è ampiamente disponibile sotto forma di confezioni piccole e flessibili attraverso diversi canali di distribuzione come negozi al dettaglio, piattaforme online, supermercati e altri. Questi canali di distribuzione offrono enormi sconti su tali bevande e altri articoli per la casa al fine di aumentare la base di clienti e attirare il massimo dei clienti verso l’acquisto di questi prodotti. Pertanto, questo è un fattore importante che contribuisce alla crescita di questo mercato.

Ottieni un PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/sour-milk-drinks-market-104379

Approfondimenti regionali:

Aumentare il consumo di latte acido nelle famiglie per stimolare la crescita del mercato europeo

Si prevede che l’Europa dominerà la quota di mercato delle bevande al latte acido a causa del crescente consumo di latte acido nelle famiglie, specialmente in paesi come il Regno Unito e la Germania.

Si prevede che la regione dell’Asia del Pacifico crescerà costantemente in questo mercato a causa della crescente disponibilità di bevande funzionali come il latticello e altre nei negozi al dettaglio in paesi come l’India e la Cina.

Panorama competitivo:

Forte attenzione all’aumento della produzione di bevande al latte acido da parte dei giocatori chiave per animare la concorrenza

Le aziende leader nel mercato delle bevande al latte acido si stanno concentrando sull’aumento delle capacità di produzione e distribuzione di latte acido in diverse regioni, collaborando con aziende su piccola e grande scala. Ciò ha portato a una crescente concorrenza tra le aziende chiave che le aiuterà ad espandere i propri orizzonti commerciali e ad ampliare la propria presenza sul mercato.

Sviluppo del settore:

Febbraio 2020: Graham’s The Family Dairy Ltd. ha lanciato sul mercato europeo Goodness Kefir, latte acido coltivato in tre gusti al fine di ampliare la sua gamma di prodotti. Il prodotto migliora la salute generale dell’intestino e promuove un sistema digestivo sano.

Elenco dei principali attori coperti nel rapporto sul mercato Bevande al latte acido:

  • Danone SA
  • Lifeway Foods Inc.
  • Hain Celestial Group Inc.
  • Nestlé SA
  • La Gujarat Co-operative Milk Marketing Federation Ltd. (Amul)
  • Graham’s The Family Dairy Ltd.
  • Scott Brothers Dairy Inc.
  • Preferiti di basso livello

Parla con l’analista:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/sour-milk-drinks-market-104379