La crescente prevalenza di malattie croniche e infettive è un fattore chiave che guida il mercato globale delle apparecchiature per esami, afferma Fortune Business Insights in un rapporto intitolato “Mercato delle apparecchiature per esami”, dimensioni, quota e tendenza globale per prodotto (sistemi diagnostici integrati, elettrocardiogramma). (ECG), spirometro, defibrillatori automatici esterni, materiali di consumo, altro), per utente finale (ospedali e cliniche, centri di chirurgia ambulatoriale (ASC), altri) e previsioni geografiche fino al 2026. “Si prevede una crescente enfasi sul comfort e sulla cura del paziente per contribuire in modo significativo alla crescita del mercato globale delle apparecchiature per sale d’esame.

Secondo il rapporto, si prevede che l’aumento dei casi di virus dell’immunodeficienza (HIV) aumenterà le entrate del mercato globale delle apparecchiature per sale d’esame. Ad esempio, l’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) ha stimato nel 2017 che 94.000 persone sono morte a causa di complicazioni legate al virus dell’immunodeficienza umana (HIV). Inoltre, la crescente enfasi sulla presenza e la manutenzione delle attrezzature essenziali per le sale d’esame da parte dei Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) consentirà la crescita del mercato delle apparecchiature per le sale d’esame.

Una panoramica del settore delle apparecchiature per sale d’esame per assistere i giocatori chiave sui recenti progressi e miglioramenti nel mercato globale delle apparecchiature per sale d’esame. Inoltre, il rapporto si concentra sulla fornitura di informazioni e metodi fondamentali per consentire alle aziende di definire strategie per i propri obiettivi di business.

Richiedi una copia campione del rapporto di ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/exam-room-equipment-market-101108

Punti salienti del rapporto:

Analisi approfondita di vari approfondimenti, vale a dire tendenze del mercato Attrezzature per esami, driver di crescita, opportunità e altre sfide correlate.
Dettagli completi sui principali attori del mercato, le loro competenze principali e la quota di mercato di Attrezzature per esami.
La capacità di fornitori e acquirenti di prendere decisioni aziendali migliori.
Elenca le dimensioni del mercato in termini di volume.

I giocatori chiave che operano nel mercato Attrezzature per sale d’esame includono:

I principali attori sono coinvolti in fusioni e acquisizioni per rafforzare la loro posizione di mercato. A causa della crescente concorrenza, si verificano frequenti innovazioni nel mercato. Alcune delle aziende che operano nel settore sono:

Salute cardinale
becton
Dickinson e compagnia
3M
Braun Melsungen AG
Medtronic (Covidien)

Il lancio di Navify Tumor Board 2.0 stimolerà la crescita

Roche, una multinazionale svizzera del settore sanitario, ha annunciato il lancio di NAVIFY Tumor Board 2.0, il primo prodotto in collaborazione della partnership di GE Healthcare. Incorporando la visualizzazione di immagini mediche e le capacità di archiviazione con altri dati dei pazienti, il prodotto consente ai board del tumore, team multidisciplinari che determinano i piani di trattamento per i malati di cancro. Il lancio di NAVIFY Tumor Board 2.0 dovrebbe aiutare la crescita del mercato globale delle apparecchiature per sale d’esame durante il periodo di previsione perché consente ai radiologi di caricare i record dei propri pazienti nella stessa dashboard in cui sono archiviati i file dei pazienti di altre discipline nel team di cura del cancro. Ciò consente allo specialista le informazioni diagnostiche complete del paziente in un’unica posizione.

Inoltre, si prevede che il lancio del nuovo spirometro chiamato EasyOne Air Spirometer andrà a beneficio della crescita del mercato globale delle apparecchiature per sale d’esame durante il periodo di previsione. Ad esempio, Henry Schein Medical ha annunciato il lancio del suo nuovo spirometro chiamato EasyOne Air Spirometer, che consente una diagnosi più rapida della broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO).