I progressi nelle tecniche diagnostiche saranno il fattore chiave che guiderà il mercato globale dei dispositivi di gestione della stenosi endoscopica, secondo un rapporto di Fortune Business Insights, intitolato “Mercato dei dispositivi di gestione della stenosi endoscopica”, quota e tendenza globale per tipo di prodotto (stent, Bougie Dilator , palloncino dilatatore), per applicazione (esofageo, biliare, del colon, pilorico, altro), per utenti finali (ospedali, centri di chirurgia ambulatoriale, cliniche specializzate, altro) e previsioni geografiche fino al 2026”. Il rapporto evidenzia anche le tendenze imminenti del mercato e i fattori che saranno fondamentali nella formazione del mercato durante il periodo di previsione.

L’endoscopia è un metodo medico minimamente invasivo che viene comunemente utilizzato dai medici per indagare e operare sugli organi interni del proprio corpo. La procedura non richiede grandi incisioni e può essere eseguita attraverso un piccolo taglio nel corpo o anche un’apertura come la bocca. Una stenosi si riferisce a un restringimento anormale di un tubo o canale nel corpo. Potrebbe essere il risultato di un tumore o di una cicatrice. Ad esempio, è noto che il cancro esofageo causa stenosi maligne. La dilatazione endoscopica è una misura generalmente applicata per rimuovere le ostruzioni causate da stenosi nel colon o nell’esofago.

Richiedi una copia campione del rapporto di ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/endoscopic-stricture-management-devices-market-101053

Prevalenza crescente di restrizioni per sostenere la crescita del mercato

Uno studio pubblicato sul Journal of Urology ha scoperto che l’aumento dei tassi di obesità negli Stati Uniti sta causando una condizione urologica unica chiamata pene sepolto. Questa afflizione sta aumentando il tasso di incidenza della stenosi uretrale tra gli americani. Questi fatti promettono grandi opportunità per la crescita del mercato globale dei dispositivi per la gestione della stenosi endoscopica poiché malattie croniche come l’obesità e il diabete stanno diventando sempre più prevalenti. Con l’aumento della domanda di dispositivi per la gestione delle stenosi, le dimensioni del mercato globale dei dispositivi per la gestione delle stenosi endoscopiche sono destinate a una costante espansione.

Concorrenza di mercato da intensificare con l’aumento delle innovazioni

I principali partecipanti al mercato globale dei dispositivi di gestione della stenosi endoscopica stanno concentrando le loro energie sulla produzione di prodotti innovativi per il mercato. Ad esempio, Boston Scientific Corporation ha sviluppato AXIOS Stent and Electrocautery Enhanced Delivery System che consente il drenaggio endoscopico minimamente invasivo delle pseudocisti pancreatiche. Inoltre, le autorizzazioni regolamentari per i nuovi prodotti stimoleranno gli investimenti nella ricerca da parte delle aziende. Ad esempio, nel 2017, la FDA ha segnalato il sistema di ablazione C2 CryoBalloon di PENTAX Medical che tratta efficacemente l’esofago di Barrett.

Fortune Business Insights identifica alcuni dei principali attori nel mercato globale dei dispositivi per la gestione delle stenosi endoscopiche. Questi includono Merit Medical Endotek, Boston Scientific Corporation, Richard Wolf GmbH, HOBBS MEDICAL INC., Teleflex Incorporated, Ovesco Endoscopy AG, CONMED Corporation e altri.

Casi in aumento di disturbi esofagei per alimentare il mercato

L’esofago è una parte cruciale del corpo che svolge la funzione critica di trasportare cibo e liquidi dalla bocca allo stomaco. Il disturbo più comune è la malattia da reflusso gastroesofageo (GERD), che sta diventando un evento regolare in tutto il mondo. Ad esempio, secondo l’International Foundation for Gastrointestinal Disorders, la GERD colpisce circa il 18-28% delle persone in Nord America. Questa è una buona notizia per l’espansione del mercato globale dei dispositivi per la gestione della stenosi endoscopica, poiché la crescente prevalenza di GERD e di altre malattie esofagee amplierebbe il pool di pazienti.

Tuttavia, nonostante un pool di pazienti in rapido aumento, c’è una preoccupante mancanza di professionisti qualificati ed esperti che si occupano di tecnologia di stenosi endoscopica, specialmente nei paesi in via di sviluppo. Il disallineamento tra domanda e offerta aumenterà anche le procedure di costo in questi paesi. Di conseguenza, il mercato globale Dispositivi di gestione della stenosi endoscopica potrebbe registrare una crescita contenuta durante il periodo di previsione.