La crescente domanda di sistemi di intelligenza artificiale efficienti in termini di tempo per la risoluzione di condizioni mediche complesse sta guidando “l’intelligenza artificiale globale nel mercato sanitario”, afferma Fortune business Insights in un rapporto, intitolato “Intelligenza artificiale nel settore sanitario Dimensioni del mercato, quota e tendenza globale per piattaforma ( hardware, software, servizi), per applicazione (chirurgia assistita da robot, assistente infermieristico virtuale, assistenza per il flusso di lavoro amministrativo, rilevamento di frodi, identificatore del partecipante alla sperimentazione clinica, diagnosi preliminare), per utente finale (ospedali, cliniche, industrie, fornitori di servizi sanitari, prodotti farmaceutici e Biotechnology Company), e previsioni geografiche fino al 2026”.La crescente prevalenza di malattie croniche sta spostando l’attenzione sull’intelligenza artificiale nel settore sanitario

Richiedi una copia campione del rapporto di ricerca

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/artificial-intelligence-in-healthcare-market-100534

L’intelligenza artificiale per offrire opportunità estese per il trattamento sanitario

L’intelligenza artificiale è anche generalmente nota come intelligenza artificiale. L’intelligenza artificiale nel settore sanitario si concentra sulla fornitura di soluzioni per la risoluzione di condizioni complesse con l’assistenza di algoritmi intelligenti insieme all’analisi dei dati medici attuali. Nella parte dell’assistenza sanitaria, l’intelligenza artificiale offre competenza in interventi chirurgici robotici, comunicazione efficace medico-paziente, archiviazione e recupero di record identificativi dei partecipanti alla sperimentazione clinica e altro. L’ampia ricerca e sviluppo nell’intelligenza artificiale offre abbondanti opportunità nelle attività sanitarie. Ad esempio, nel 218, General Electric ha lanciato una piattaforma di intelligenza artificiale di nuova concezione, nota come piattaforma Edison, che ha la capacità di gestire i dati generati dall’imaging medico e aiuterà gli ospedali a sviluppare i propri algoritmi personalizzati. Si prevede che la crescente domanda di sistemi di intelligenza intelligente efficaci con l’obiettivo di risolvere condizioni complesse guiderà l’intelligenza artificiale globale nel mercato sanitario. Inoltre, si prevede che l’aumento della popolazione di pazienti e la rapida crescita della prevalenza di malattie croniche stimoleranno l’adozione dell’intelligenza artificiale nel settore sanitario, che a sua volta aumenterà la crescita dell’intelligenza artificiale nel mercato sanitario nel prossimo anno.

Richiedi la personalizzazione

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/artificial-intelligence-in-healthcare-market-100534

Una panoramica dell’impatto di COVID-19 su questo mercato:

L’OMS L’emergere di COVID-19 ha portato il mondo a un punto morto. Comprendiamo che questa crisi sanitaria ha portato un impatto senza precedenti sulle aziende di tutti i settori. Tuttavia, anche questo passerà. Il crescente sostegno da parte dei governi e di diverse aziende può aiutare nella lotta contro questa malattia altamente contagiosa. Ci sono alcune industrie che stanno lottando e alcune stanno fiorendo. Nel complesso, si prevede che quasi tutti i settori saranno colpiti dalla pandemia.

Stiamo facendo sforzi continui per aiutare la tua azienda a sostenere e crescere durante le pandemie di COVID-19. Sulla base della nostra esperienza e competenza, ti offriremo un’analisi dell’impatto dell’epidemia di coronavirus in tutti i settori per aiutarti a prepararti per il futuro.

La Cleveland Clinic svela il centro per l’intelligenza artificiale clinica

Cleveland Clinic ha lanciato un centro per improvvisare l’uso dell’intelligenza artificiale (AI) per l’assistenza sanitaria. Il centro punta allo sviluppo di applicazioni cliniche dell’intelligenza artificiale e allo sfruttamento della tecnologia di apprendimento automatico con l’obiettivo di migliorare i servizi sanitari in aree come la diagnostica, la previsione e la prevenzione delle malattie insieme al trattamento. Si prevede che la crescente creazione di centri orientati all’intelligenza artificiale darà impulso al mercato. Numerose società di software stanno collaborando con le istituzioni sanitarie per introdurre trattamenti integrati di intelligenza artificiale. Ad esempio, l’associazione tra Apollo Hospitals e Microsoft Corporation per lanciare un modello di intelligenza artificiale per prevedere gli attacchi di cuore. L’applicazione di nuova concezione è basata sulla piattaforma cloud di Microsoft Corporation che prevede il rischio di infarto e fornisce approfondimenti approfonditi ai rispettivi medici. È probabile che il nuovo modello registrerà una forte domanda tra i pazienti cardiopatici e consentirà la crescita dell’intelligenza artificiale nel mercato sanitario.

Fortune Business Insights™ profiles a few of the most prominent organizations operating in the Artificial Intelligence in Healthcare Market. They are as follows:

  • Intel Corporation
  • IBM Corporation
  • Microsoft
  • Google, Inc.
  • GENERAL ELECTRIC
  • NVIDIA Corporation
  • Medtronic
  • Koninklijke Philips N.V.
  • iCarbonX
  • Next IT Corp.
  • Welltok, Inc.
  • General Vision, Inc.
  • Recursion Pharmaceuticals
  • Enlitic, Inc.
  • Stryker Corporation
  • Deep Genomics, Inc.
  • Oncora Medical, Inc

North America Leads the Global Market

Geographically, the global artificial intelligence in the healthcare market has been segmented into North America, Europe, Asia Pacific, Latin America, and the Middle East & Africa. North America is leading the global market followed by Europe and are expected to grow at a significant rate during the forecast period. Factors such as rising acceptance and growing integration of artificial intelligence and healthcare to resolve complex medical conditions is predicted to fuel demand for advanced systems among hospitals hence, propelling growth of the artificial intelligence in healthcare market in the region.

Have Any Query? Ask Our Experts

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/artificial-intelligence-in-healthcare-market-100534

About Us:

Fortune Business Insights™ offers expert corporate analysis and accurate data, helping organizations of all sizes make timely decisions. We tailor innovative solutions for our clients, assisting them to address challenges distinct to their businesses. Our goal is to empower our clients with holistic market intelligence, giving a granular overview of the market they are operating in.

Our reports contain a unique mix of tangible insights and qualitative analysis to help companies achieve sustainable growth. Our team of experienced analysts and consultants use industry-leading research tools and techniques to compile comprehensive market studies, interspersed with relevant data.

In Fortune Business Insights™ miriamo a evidenziare le opportunità di crescita più redditizie per i nostri clienti. Pertanto, offriamo consigli, rendendo più facile per loro navigare attraverso i cambiamenti tecnologici e legati al mercato. I nostri servizi di consulenza sono progettati per aiutare le organizzazioni a identificare le opportunità nascoste e comprendere le sfide competitive prevalenti.

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.

308, Sede Suprema,

Sondaggio n. 36, Baner,

Autostrada Pune-Bangalore,

Pune – 411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA :+1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC : +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

LinkedIn  | Twitter  | Blog