Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità, circa 600 milioni di adulti hanno sofferto di obesità nel 2016. Ciò dimostra che si prevede che la domanda di nutrigenomica aumenterà, il che guiderà il mercato globale della nutrigenomica. Le informazioni sono condivise da Fortune Business Insights in un rapporto intitolato “Dimensioni del mercato nutrigenomica, quota e tendenza globale per applicazione (diabete, obesità, gastrointestinale, salute della donna, neurologico, altro) e previsioni geografiche fino al 2026”.

Le persone che soffrono di obesità, diabete o hanno problemi gastrointestinali o neurologici usano la nutrigenomica. Di queste applicazioni, l’obesità segnala la più alta richiesta di nutrigenomica. Ciò è attribuibile alla crescente prevalenza dell’obesità e dei problemi legati allo stile di vita.

La nutrigenomica si occupa dello studio dell’impatto nutrizionale del gene espressivo e del metabolismo. Si prevede che la crescente popolarità del cibo nutriente stimolerà la crescita del mercato. Diverse istituzioni che si occupano di cancro hanno affermato che un’efficace regolamentazione della dieta può ridurre la prevalenza del cancro. È probabile che la crescita del mercato della nutrigenomica trarrà vantaggio dai crescenti progressi della genomica e della biologia molecolare.

Il rapporto descrive alcuni dei principali attori nel mercato globale della nutrigenomica. Alcuni di loro includono

23andMe
Scienze GX
DNAfit
Vitagene
mappamigenoma
Nutrigenomix
Gini Salute
Xcode Life
“Adozione in aumento della genomica personale per stimolare il mercato in Nord America”

Da un punto di vista geografico, si prevede che il Nord America guiderà il mercato globale della nutrigenomica negli anni previsti. La crescita è principalmente attribuibile al numero crescente di fornitori di servizi e all’adozione della genomica personale. Inoltre, si prevede che la crescente prevalenza di disturbi legati allo stile di vita avrà un impatto positivo sulla crescita del mercato della nutrigenomica in Nord America.

Si prevede che il mercato in Europa assisterà a un CAGR più elevato a causa del crescente sostegno dei governi per le innovazioni alimentari e l’aumento delle attività di ricerca. Oltre a ciò, si prevede che il mercato fiorirà grazie al numero crescente di collaborazioni strategiche, favorendo le dimensioni del mercato della nutrigenomica in Europa. Nel febbraio 2019, i ricercatori del King’s College di Londra hanno condotto uno studio con la tecnica della nutrigenomica e hanno scoperto che l’antocianina è responsabile del colore blu dei mirtilli.

Ottieni una copia della brochure in PDF: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/nutrigenomics-market-101099

Oltre al Nord America e all’Europa, si prevede che anche il mercato dell’Asia Pacifico assisterà a una crescita notevole negli anni previsti. È probabile che la crescente domanda di alimenti e bevande funzionali aumenti l’adozione della nutrigenomica. Questo, insieme all’aumento della popolazione di pazienti, dovrebbe aumentare la quota di mercato della nutrigenomica in questa regione. Diverse start-up stanno introducendo strategie di prezzo lucrative, favorendo la domanda del mercato della nutrigenomica.

“Il ristorante più personalizzato al mondo creato da DNAfit e Vita Mojo per soddisfare requisiti specifici dei clienti”

A causa della crescente ricerca sulla genomica e dell’emergere della genomica nutrizionale o nutrigenomica, diverse aziende stanno entrando in collaborazioni strategiche per offrire servizi migliori. Ad esempio, DNAfit e Helix hanno avviato una collaborazione strategica nel luglio 2017 per lanciare cinque nuovi prodotti a base di DNA. Nel giugno 2017, l’azienda ha collaborato con Vita Mojo e ha progettato il ristorante più personalizzato al mondo.

Questo ristorante è creato esclusivamente secondo il DNA specifico dei clienti. Alcune delle principali aziende prevedono di offrire servizi porta a porta, che a loro volta aumenteranno l’adozione di test nutrigenomici nel prossimo futuro. Un’altra società chiamata 23&Me ha annunciato il lancio del progetto The Global Genetic nel febbraio 2018. Questo progetto ha lo scopo di offrire una chiara comprensione della diversità genetica umana e approfondimenti sulle condizioni di salute.

Parla con l’analista: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/nutrigenomics-market-101099