Si prevede che le dimensioni del mercato globale dei nanorivestimenti mostreranno una crescita considerevole raggiungendo 39,869.2 milioni di dollari entro il 2028, esibendo un CAGR del 22,7% tra il 2021 e il 2028. Queste informazioni sono state pubblicate da Fortune Business Insights nel suo ultimo rapporto, intitolato “Nanocoatings Market, 2021 -2028.”. Il rapporto menziona inoltre che il mercato si attestava a 7.825,3 milioni di dollari nel 2020 e si prevede che registrerà una crescita considerevole durante il periodo di previsione. Si prevede che la crescente attenzione alla riduzione dell’impatto ambientale e la crescente domanda da parte del settore automobilistico stimoleranno la domanda di questi rivestimenti in tutto il mondo.

Progetti industriali sospesi a causa del COVID-19 per avere un impatto sulla crescita

Le agenzie governative di tutto il mondo hanno imposto il blocco e rigorose norme sul distanziamento sociale per ridurre l’effetto della pandemia globale, COVID-19. Ciò ha portato alla sospensione di diverse attività industriali e alla chiusura di industrie. Inoltre, lo stallo di diversi progetti industriali a livello globale a causa della riduzione della forza lavoro e della minore domanda sta influenzando la crescita del mercato.

Ottieni PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/nanocoatings-market-105023

Segmentazione del mercato:

Abbiamo segregato il mercato globale in base al tipo, all’applicazione e alla regione. In base al tipo, il mercato è segmentato in antimicrobico, autopulente, anti-impronta digitale, anticorrosivo e altri. In base all’applicazione, il mercato è classificato in edilizia e costruzioni, automobilistico, aerospaziale, elettronico, marittimo e altri. Infine, in base alla regione, il mercato è biforcato in Asia-Pacifico, Nord America, America Latina, Medio Oriente e Africa ed Europa.

Cosa fornisce il rapporto?

Il rapporto di mercato fornisce un’analisi approfondita di diversi fattori come i fattori chiave e le restrizioni che avranno un impatto sulla crescita adottando diverse metodologie di ricerca. Il rapporto fornisce inoltre approfondimenti sull’analisi regionale che copre diverse regioni, contribuendo alla crescita del mercato. Include il panorama competitivo che coinvolge le aziende leader e l’adozione di strategie per introdurre nuovi prodotti, annunciare partnership e collaborare per contribuire ulteriormente alla crescita del mercato.

FATTORI PROMOZIONALI

Aumento della domanda dal settore automobilistico per favorire la crescita

I nanorivestimenti sono una parte vitale dell’industria automobilistica. Questi rivestimenti aiutano a ridurre significativamente l’usura e l’attrito per aumentare la durata di conservazione del materiale. Contribuiscono ulteriormente a ridurre la dissipazione di energia come il calore che porta al miglioramento dell’efficienza complessiva dell’auto. Inoltre, aiutano a fornire protezione da corrosione, acqua, ghiaccio, calore, ecc. A causa delle loro numerose proprietà antibatteriche e antimicrobiche, si prevede che la crescente domanda di questi tipi di rivestimento da parte del settore automobilistico contribuirà alla crescita del mercato globale dei nanorivestimenti in i prossimi anni. Inoltre, la crescente attenzione alla riduzione dell’impatto ambientale dovuta all’utilizzo di rivestimenti tradizionali dovrebbe favorire la domanda del prodotto a livello globale.

Ulteriori risultati del rapporto:

  • Si prevede che il Nord America detenga la più grande quota di mercato globale dei nanorivestimenti in termini di entrate nei prossimi anni. Ciò è attribuibile alla crescente industria aerospaziale ed elettronica in paesi come gli Stati Uniti che stimolerà la domanda di nanorivestimenti avanzati per prevenire la corrosione e il danneggiamento delle superfici da parte di forze esterne nella regione. Il Nord America si è attestato a 3.188,6 milioni di dollari nel 2020.
  • Si prevede che il mercato in Asia-Pacifico registrerà una crescita considerevole a causa della crescente domanda di edilizia sostenibile e attività edilizie nella regione tra il 2021 e il 2028.
  • In base al tipo, si prevede che il segmento autopulente registrerà una crescita esponenziale durante il periodo di previsione. Ciò è attribuibile a fattori come la crescente adozione di nanorivestimenti autopulenti nell’industria del vetro che aiutano a respingere contaminanti come sporco, polvere e materiali estranei in tutto il mondo.

PANORAMA COMPETITIVO

Aziende eminenti si concentrano sull’innovazione dei prodotti per illuminare le loro prospettive di mercato

Il mercato globale dei nanorivestimenti è consolidato da importanti aziende che si concentrano sullo sviluppo di prodotti innovativi e guadagnano un vantaggio competitivo rispetto ai loro rivali. Inoltre, altri attori chiave stanno adottando strategie come l’espansione delle strutture, la collaborazione e la partnership per mantenere la loro presenza nel mercato globale durante il periodo di previsione.

Sviluppo del settore:

  • Gennaio 2020 – P2i Ltd, uno dei principali produttori australiani, ha annunciato il lancio di una nuova gamma di nanorivestimenti privi di alogeni prodotti principalmente per proteggere i veicoli dalla corrosione e garantire una lucentezza brillante per un periodo di tempo più lungo.

Elenco delle aziende profilate nel mercato globale: 

  • P2i Ltd (Oxfordshire, Regno Unito)
  • Nanovere Technologies LLC (Michigan, Stati Uniti)
  • Nanofilm Ltd. (Ohio, Stati Uniti)
  • ACTnano (Massachusetts, USA)
  • Nanophase Technologies Corporation (Illinois, USA)
  • Tesla Nanocoatings Inc (Ohio, USA)
  • Cleancorp (NSW, Australia)
  • Altri giocatori chiave

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/nanocoatings-market-105023

Visualizza altri rapporti correlati:

careero.mn.co/posts/18678003

faceblox.mn.co/posts/18677981

artiiseoteam.tribe.so/post/cooling-fabrics-market-top-manufacturers-analysis-size-report-and-growth-fo–619f5bb89e6739a6ad094d50

drujrake.mn.co/posts/18677961

blogbook.tribe.so/post/floor-coatings-market-size-top-manufacturers-analysis-size-report-and-growt–619f6b10429b397bd139a56b

fnetchat.com/read-blog/41135

sietsense.tribe.so/post/floor-coatings-market-size-share-and-2020-trends-analysis-industry-forecast–619f69d9bbdf1d78c0161c9c

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte dalle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.

308, Sede Suprema,

Sondaggio n. 36, Baner,

Autostrada Pune-Bangalore,

Pune – 411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA:+1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC : +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn Facebook Twitter