Si prevede che il mercato globale dei guanti protettivi trarrà impulso dalla rapida crescita di vari settori come la lavorazione degli alimenti, il petrolio e il gas, la sanità, la chimica e gli impianti di produzione. I guanti protettivi aiutano a ridurre al minimo i rischi professionali di vari fattori e sono una necessità in diversi settori. Un rapporto pubblicato da Fortune Business Insights stima che il mercato aumenterà a un CAGR dell’11,7% tra il 2020 e il 2027. Il valore di questo mercato secondo il rapporto intitolato,“Dimensioni del mercato, quota e analisi del settore dei guanti protettivi, per prodotto (guanti monouso e guanti durevoli), per materia prima (guanti in gomma naturale, guanti in fibra aramidica, guanti in nitrile, guanti in neoprene, guanti in poliuretano, vinile (PVC) e pelle” Guanti), per applicazione (assistenza sanitaria e medica, produzione, edilizia, cibo e bevande, petrolio e gas, estrazione mineraria e altro) e previsioni regionali, 2020-2027″, è stato di 12,37 miliardi di dollari nell’anno 2019 e si prevede che raggiungerà 35,20 miliardi di dollari entro la fine del 2027

Ottieni una brochure PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/protective-gloves-market-103369

Contenuto del Rapporto

Il rapporto risponde alle seguenti domande:

  • Qual è la natura del mercato e quanto è agguerrita la concorrenza?
  • Chi sono i principali attori del mercato dei guanti di sicurezza e quali sono le loro strategie chiave?
  • Che impatto avrà la pandemia di COVID-19 sul mercato?
  • Quali sono le tendenze attuali in questo mercato?

Driver e restrizioni-

Domanda crescente da parte del settore alimentare e delle bevande per sostenere la crescita

L’aumento del tasso di popolazione e la rapida crescita di vari assetti industriali come industrie manifatturiere, trasformazione alimentare, prodotti chimici e petrolio e gas sono i fattori chiave che spingono la crescita del mercato globale dei guanti protettivi. Oltre a ciò, l’avvento del progresso tecnologico in vari settori contribuirà ad aggiungere slancio alla crescita del mercato.

Al contrario, fattori come problemi di pelle, ovvero eruzioni cutanee, allergie e altri legati all’uso continuo di guanti protettivi per una lunga durata possono ostacolare la crescita del mercato nel periodo di previsione

Tuttavia, l’attuale pandemia di coronavirus ha spinto l’imposizione di norme rigorose da parte dei governi sulla sicurezza dei dipendenti. È probabile che a lungo termine creino redditizie opportunità di crescita futura per il mercato.

Segmentazione-

Il segmento sanitario e medico insaccato La quota maggiore attribuita all’aumento dell’uso di guanti medici e chirurgici

Il mercato globale dei guanti protettivi è stato dominato dal settore sanitario e medico nel 2019. Ciò è attribuito allo scoppio della pandemia di COVID-19 e al crescente uso di guanti medici e chirurgici tra gli operatori sanitari. Tuttavia, il segmento delle costruzioni ha guadagnato il 19,5% in termini di quota 2019 e dovrebbe mostrare una crescita significativa nei prossimi anni a causa del crescente sviluppo infrastrutturale, soprattutto nei paesi in via di sviluppo.

Analisi regionale-

Mercato dominato dal Nord America a causa delle rigorose normative governative sull’uso di guanti e maschere

A livello regionale, il Nord America ha guadagnato un fatturato di 4,68 miliardi di dollari nel 2019 ed è emerso dominante a causa della crescente consapevolezza dell’importanza della salute e delle severe imposizioni sull’uso di prodotti protettivi come maschere, disinfettanti, guanti e altri. Inoltre, è probabile che la crescente epidemia di pandemie come Ebola, influenza suina, Coronavirus e altre aiuti l’espansione del mercato regionale nei prossimi anni.

Dall’altro, il mercato dell’Asia Pacific mostrerà una crescita notevole per via dell’aumento del prezzo delle materie prime, dell’aumento della consapevolezza sul mantenimento delle misure di sicurezza nei luoghi di lavoro e del miglioramento delle infrastrutture e delle strutture del settore sanitario.

Panorama competitivo-

Aziende che formano alleanze strategiche per mantenere un forte punto d’appoggio

Il panorama competitivo del mercato globale dei guanti protettivi è di natura frammentata a causa della presenza di molti attori. Le prime cinque società che detengono quote significative del mercato sono Honeywell International, Top Glove, Hartalega, Ansell e 3M. Le strategie chiave adottate da questi attori includono partnership, contratti e accordi e lanci di nuovi prodotti. Le altre aziende che operano nel mercato dei guanti protettivi sono impegnate nella ricerca e nello sviluppo di guanti sostenibili e riciclabili per ottenere un vantaggio competitivo nel mercato.

I principali sviluppi del settore nel mercato dei guanti protettivi sono:

Febbraio 2019 – Una società di protezione della sicurezza chiamata Ansell Limited ha adottato Ringers Gloves per i datori di lavoro che lavorano nei settori generale e oil & gas per rafforzare la propria posizione.

Ottobre 2019 – Riverstone Holdings Limited e Showa Glove Co. hanno stretto un accordo di collaborazione per la produzione di guanti per camere bianche. L’obiettivo principale alla base di questa partnership è espandere i loro portafogli nel mercato della produzione di guanti .

Alcuni dei principali attori del mercato dei guanti protettivi includono: 

  • Jiangsu Hanvo Safety Product Co., Ltd. (provincia di Jiangsu, Cina)
  • Huihong (NANTONG) Safety Products Co., Ltd (Shanghai, Cina)
  • Sicurezza QS (Shanghai, Cina)
  • Mappa di localizzazione Hartalega Holdings Berhad (Kuala Lumpur,
  • Lalan Group (Pvt) Ltd (Malwana, Sri Lanka)
  • 3M (Minnesota, Stati Uniti)
  • Mappa di localizzazione Supermax Corporation Berhad (Selangor,
  • Mappa di localizzazione Kossan Rubber Industries Bhd (Kuala Lumpur,
  • Showa Glove Co. (New York, USA)
  • PRODOTTI IMMERSI PLC (Colombo, Sri Lanka)
  • PIP globale (New York, Stati Uniti)
  • Gruppo Uvex (Fürth, Germania)
  • Globus (Shetland) Ltd. (Manchester, Regno Unito)
  • Honeywell International Inc. (Charlotte, Stati Uniti)
  • Kimberly-Clark Corporation (Delaware, USA)
  • Towa Corporation (Kurume, Giappone)
  • Guanti Superior (New York, USA)
  • ATG- Soluzioni di guanti intelligenti (Sri Lanka)
  • Ansell Ltd. (Melbourne, Australia)
  • Mappa di localizzazione Top Glove Corporation Bhd (Shah Alam,
  • Altri

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/protective-gloves-market-103369

Visualizza altri rapporti correlati:

selfieoo.com/read-blog/50659

shangwich.mn.co/posts/18677858

ourclass.mn.co/posts/ultra-high-molecular-weight-polyethylene-market-global-updates-size-share-estimation-to-2027

spider-web.mn.co/posts/18679058

www.easyfie.com/read-blog/512765_mercato-del-polietilene-a-peso-molecolare-ultra-alto-global-revenue-top-companies-gro.html

redsocialgoool.com/read-blog/27145

www.indiehackers.com/post/ultra-high-molecular-weight-polyethylene-market-size-industry-growth-industry-share-report-global-report-by-2027-77b704b97f

webhitlist.com/forum/topics/mercato-del-polietilene-a-peso-molecolare-ultra-alto-industria-globale

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare sfide distinte dalle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano. I nostri report contengono un mix unico di approfondimenti tangibili e analisi qualitative per aiutare le aziende a raggiungere una crescita sostenibile. Il nostro team di analisti e consulenti esperti utilizza strumenti e tecniche di ricerca leader del settore per compilare studi di mercato completi, intervallati da dati rilevanti. 

 

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.

308, Sede Suprema,

Sondaggio n. 36, Baner,

Autostrada Pune-Bangalore,

Pune – 411045, Maharashtra, India.

 

Telefono:

USA :+1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC : +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

 

Puoi anche contattarci/seguirci su:

www.facebook.com/FortuneBusinessInsightsPvtLtd

twitter.com/FBInsightPvtLtd?s=20

www.linkedin.com/company/fortune-business-insights/