Le dimensioni del mercato globale delle antenne per aeromobili sono destinate a guadagnare slancio dall’introduzione della tecnologia di stampa 3D aerospaziale. È ampiamente utilizzato per fabbricare strutture complesse. A differenza della tecnologia di fabbricazione tradizionale, la stampa 3D possiede numerosi vantaggi, come l’economicità e la disponibilità di antenne per aerei leggeri. Il rapporto menziona inoltre che si prevede che le dimensioni del mercato delle antenne per aeromobili raggiungeranno i 626,6 milioni di dollari entro il 2026, mostrando così un CAGR del 7,49% durante il periodo di previsione. Tuttavia, nel 2018 si è attestato a 472,4 milioni di dollari.

Driver e restrizioni-

La crescente domanda di UAV militari per guidare la crescita

Numerosi paesi stanno sperimentando elevati investimenti nello sviluppo di droni e velivoli militari senza pilota (UAV) di alta qualità per aiutare in varie applicazioni sul campo di battaglia. Inoltre, il numero di attività di ricerca e sviluppo sta aumentando rapidamente.

Per ricevere e trasmettere segnali di comunicazione, gli UAV richiedono una quantità specifica di componenti elettronici. È costituito da antenne transponder. Le antenne UAV servono anche molte applicazioni, vale a dire ricognizione, sorveglianza e intelligence del segnale. Questi fattori darebbero impulso alla crescita del mercato Antenna per aerei nei prossimi anni. Tuttavia, il numero di consegne di aeromobili è in calo. Potrebbe ostacolare la crescita.

Richiedi Brochure PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/aircraft-antennas-market-102533

 

L’elenco delle principali organizzazioni che operano nel mercato delle antenne per aeromobili è il seguente;

  • Harris Corporation
  • Azimut Benetti SpA
  • McMurdo Limited
  • Antcom Corporation
  • TECOM Investment FZ-LLC
  • La compagnia Boeing
  • Honeywell International Inc.
  • Cobham plc
  • Altri attori chiave del mercato

Panorama competitivo-

I giocatori chiave mirano ad aumentare le vendite lanciando prodotti unici

Il mercato è composto da diverse grandi, medie e piccole imprese. Si stanno concentrando sul lancio di nuovi prodotti per aumentare le vendite e acquisire più basi di consumatori. Sono anche al passo con le ultime tendenze del mercato per soddisfare la domanda delle masse.

Segmentazione-

Segmento VHF e UHF al piombo supportato dall’aumento dell’utilizzo della tecnologia di comunicazione wireless

In termini di banda di frequenza, il mercato è segregato in banda X, banda C, banda Ka/Ku/K, banda ad altissima frequenza (VHF) e ad altissima frequenza (UHF) e altre. Di questi, il segmento VHF e UHF dovrebbe mostrare il dominio nel mercato grazie al crescente utilizzo della tecnologia di comunicazione wireless in volo. La domanda di bande UHF aumenterebbe a causa della loro capacità di fornire comunicazioni radio in volo e trasmissioni televisive. Il segmento della banda X ha generato una quota di mercato del 17% delle antenne per velivoli nel 2018 a causa del suo crescente utilizzo durante la comunicazione radar in volo.

Informarsi prima di acquistare Report

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/aircraft-antennes-market-102533

 

Analisi regionale-

Elevata domanda di UAV commerciali per favorire la crescita in Asia Pacifico

Geograficamente, il mercato è suddiviso in Nord America, Europa, Medio Oriente e Africa, America Latina e Asia Pacifico. Tra questi, il Nord America ha ottenuto un fatturato di 201,1 milioni di dollari per il mercato delle antenne per aerei nel 2018. Dominerebbe a causa dei crescenti investimenti da parte delle aziende per lo sviluppo di nuove antenne per aerei. Oltre a questo, l’aumento delle attività di sorveglianza delle frontiere sta aumentando l’utilizzo di UAV militari abilitati UHF negli Stati Uniti. Contribuirebbe alla crescita del mercato in questa regione.

L’Asia del Pacifico, d’altra parte, dovrebbe crescere considerevolmente esibendo il CAGR più alto durante il periodo di previsione a causa della crescente domanda di UAV commerciali in paesi come India e Cina. In Europa, il numero crescente di consegne di aeromobili stimolerebbe la crescita del mercato. In Francia, vi è un elevato utilizzo di antenne liquide riconfigurabili in molti aerei. Aumenterebbe anche la crescita del mercato in questa regione.

Di seguito è riportato uno degli sviluppi significativi del settore:

  • Maggio 2019 : The Boeing Company ha lanciato la sua ultima antenna a banda larga per comunicazioni satellitari piatte (SATCOM). Aiuterebbe a ottenere dati ad alta velocità negli aerei militari. La produzione dello stesso sarebbe iniziata nel 2020.

Ottieni il tuo rapporto di ricerca personalizzato:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/aircraft-antennes-market-102533

 

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare sfide distinte dalle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.

 

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.

308, Sede Suprema,

Sondaggio n. 36, Baner,

Autostrada Pune-Bangalore,

Pune – 411045, Maharashtra, India.

 

Telefono:

USA :+1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC : +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

Fortune Business Insights™

Linkedin | Twitter | Blog