Press "Enter" to skip to content

Mercato degli aerei anfibi Quota del mercato 2021, crescita futura delle dimensioni del mercato, tendenze più recenti con uno scenario competitivo, previsioni di sviluppo regionale fino al 2028

Si prevede che la dimensione del mercato globale degli aerei anfibi raggiungerà i 358,1 milioni di dollari entro il 2028 esibendo un impressionante CAGR dell’11,71% tra il 2021 e il 2028. Fortune Business Insights nel suo ultimo rapporto, intitolato “Dimensioni del mercato degli aerei anfibi, quota e impatto del COVID-19 Analisi, per motore (pistone e turboelica), per applicazione (civile e militare), per capacità di posti (meno di 10 e superiore a 10) e previsioni regionali, 2021-2028.”, afferma che il mercato si attestava a 159,2 milioni di dollari. nel 2020. Fattori come la crescente domanda di questo tipo di velivoli per scopi commerciali e la crescente domanda di idrovolanti leggeri si prevede che favoriscano la domanda del mercato durante il periodo di previsione. Ad esempio, nell’ottobre 2020, è stato lanciato in India il primo servizio di idrovolante operativo tra Ahmedabad e Kevadia.

 

Mercato per esibire -41,06% CAGR nel 2020 amide COVID-19

Secondo il rapporto 2020 della General Aviation Manufacturers Association (GAMA), le consegne di velivoli ICON A5 sono state 41 nel 2019, mentre nel 2020 erano 26. La grave interruzione nella catena di approvvigionamento ha portato a una capacità di produzione ridotta e a consegne ritardate di idrovolanti . Inoltre, a causa del lockdown si è registrato un netto calo del numero di passeggeri aerei in tutto il mondo. Si prevede che questi fattori porteranno il mercato a mostrare un CAGR di circa -41,06% nel 2020.

Ottieni una brochure PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/inquiry/request-sample-pdf/amphibious-aircraft-market-105019

 

Elenco delle principali aziende che operano nel mercato globale degli aerei anfibi:

  • Aviat Aircraft, Inc. (The U.S.)
  • AVIC (China)
  • Beriev Aircraft Company (Russia)
  • Bombardier (Canada)
  • Dornier Seawings GmbH (Germany)
  • Glasair Aviation (The U.S.)
  • ICON Aircraft, Inc. (The U.S.)
  • ShinMaywa Industries, Ltd. (Japan)
  • Textron Inc. (The U.S.)
  • VIKING Air Ltd. (Canada)

Cosa include il rapporto?

Il mercato globale degli aerei anfibi fornisce un’analisi approfondita e si concentra sugli aspetti chiave quali tipo di prodotto idrovolanti, attori chiave, applicazioni, tipo di motore e capacità di posti a sedere. Inoltre, il rapporto offre approfondimenti sulle tendenze del mercato, il panorama competitivo, la concorrenza, i prezzi dei prodotti, lo stato del mercato e mette in evidenza gli sviluppi chiave del settore adottando diverse metodologie di ricerca. Include anche diversi fattori diretti e indiretti che hanno contribuito alla crescita del mercato negli ultimi anni.

 

Segmentazione del mercato:

Abbiamo segmentato il mercato in base a motore, applicazione, capacità di posti a sedere e regione.

In base al motore, il mercato si divide in pistone e turboelica. In base all’applicazione, il mercato è classificato in civile e militare. Inoltre, in base alla capienza, il mercato è segregato in meno di 10 e più di 10.

Sulla base della capacità di posti a sedere, si prevede che il segmento inferiore a 10 detenga la più grande quota di mercato globale di velivoli anfibi durante il periodo di previsione. Ciò è attribuibile alla crescente domanda di idrovolanti leggeri per scopi commerciali come antincendio, monitoraggio marittimo e ambulanza.

Infine, in base alla regione, il mercato è biforcato in Nord America, Europa, Asia-Pacifico e Resto del mondo.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto di ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/inquiry/queries/amphibious-aircraft-market-105019

 

Aumento della domanda di idrovolanti per scopi commerciali per aumentare la crescita

Nel dicembre 2020, Sydney Seaplanes ha annunciato la sua collaborazione con la compagnia di aviazione elettrica, magniX e Dante Aeronautical, per convertire un Cessna Caravan nel primo aereo completamente elettrico. La crescente domanda di questo tipo di velivoli per applicazioni commerciali come trasporto, turismo marittimo, operazioni di ricerca e soccorso e altro ha spinto le aziende a innovare i propri prodotti. Inoltre, si prevede che la crescente applicazione degli idrovolanti in diverse operazioni governative aumenterà la crescita del mercato globale degli aerei anfibi nei prossimi anni. Ad esempio, la Russia ha nel suo deposito idrovolanti anfibi Be-200 in grado di gestire diverse missioni antincendio.

 

APPROFONDIMENTI REGIONALI

Nord America – Si prevede che la regione manterrà la posizione più elevata nel mercato globale degli aerei anfibi durante il periodo di previsione. Ciò è attribuibile all’elevata spesa per la difesa da parte di paesi come gli Stati Uniti che stimolerà l’adozione di velivoli anfibi avanzati per diverse applicazioni militari nella regione. Il Nord America si è attestato a 58,0 milioni di dollari nel 2020.

Europa – Il mercato nella regione dovrebbe mostrare una crescita esponenziale sostenuta dalla presenza di attori affermati come Dornier Seawings GmbH, Beriev Aircraft e altri che si stanno attivamente concentrando sull’introduzione di nuovi idrovolanti nella regione tra il 2021 e il 2028.

 

Le principali aziende si concentrano sugli investimenti in attività di ricerca e sviluppo per rafforzare le loro posizioni di mercato

Il mercato globale è consolidato da importanti aziende focalizzate sugli investimenti nello sviluppo di idrovolanti avanzati per soddisfare la crescente domanda industriale. Inoltre, si prevede che l’adozione di strategie organiche e inorganiche da parte di altri attori chiave per ottenere una fetta importante della quota di mercato sia di buon auspicio per la crescita del mercato durante il periodo di previsione.

 

SFOGLIA IL SINTESI DETTAGLIATO DEL RAPPORTO DI RICERCA:

www.fortunebusinessinsights.com/amphibious-aircraft-market-105019

 

 

 

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare sfide distinte dalle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.

 

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.

308, Sede Suprema,

Sondaggio n. 36, Banano,

Autostrada Pune-Bangalore,

Pune – 411045, Maharashtra, India.

 

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

Linkedin | Twitter | blog