Press "Enter" to skip to content

Dimensioni del mercato delle borse, quota, analisi, rapporto di settore e previsioni 2019-2028, Fortune Business Insights™

Si prevede che le dimensioni del mercato globale delle borse raggiungerà i 78,46 miliardi di dollari entro il 2028 a causa della crescente disponibilità di marchi di borse premium sulle piattaforme di e-commerce. Fortune Business Insights™condivide queste informazioni nel suo rapporto, intitolato “Handbag Market, 2021-2028“. Il rapporto afferma inoltre che il valore del mercato globale è stato di 47,57 miliardi di dollari nel 2020 e il mercato dovrebbe registrare un CAGR del 6,8% dal 2021 al 2028.

Impatto COVID-19

La pandemia di COVID-19 ha gravemente danneggiato l’industria dei beni di consumo e ha ostacolato la crescita del mercato delle borse. Secondo Fortune Business Insights™, il mercato globale è crollato di uno sbalorditivo 25,6% nel 2020, con le sue dimensioni che si prevede raggiungeràno i 49,63 miliardi di dollari nel 2021. Le ragioni principali della traiettoria di crescita in declino del mercato nel periodo 2020-21 includono forti contrazioni della domanda sostenute dal calo dei redditi, dall’aumento dei prezzi delle materie prime e dalla riduzione della produzione.

Scarica la brochure PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/handbag-market-103860

Sequential Brands Group & Centric Brands collaborano per le collezioni di borse e gioielli

Nel novembre 2019, Sequential Brands Group ha collaborato con la celebrità di Hollywood Jessica Simpson per entrare in una partnership di licenza pluriennale con Centric Brands. In base all’accordo, le due società collaboreranno per sviluppare, produrre e distribuire la nuova linea di borse e collezioni di gioielli Simpson. I team interni di entrambe le aziende condivideranno le loro competenze per creare una gamma di prodotti che si baseranno sulla filosofia del marchio Jessica Simpson secondo cui la moda dovrebbe essere accessibile e divertente per le donne. Tali alleanze tra marchi di moda e celebrità stanno rapidamente aumentando le prospettive di questo mercato.

Il segmento Tote domina il mercato con il 34,5% di quota

Per tipo, il mercato è stato segmentato in tote, frizione, cartella e altri. Con il 34,5% nel 2020, il segmento delle tote dovrebbe dominare il mercato globale durante il periodo di previsione. Ciò è principalmente attribuibile al rapido aumento della popolarità delle borse tra i consumatori grazie alla loro versatilità. Ad esempio, poiché le borse tote sono realizzate in tessuto, di solito cotone, sono riutilizzabili, rendendole così un’alternativa sostenibile ai sacchetti di plastica. Anche in Europa domina questo segmento, detenendo una quota di mercato del 34,6% nel 2020.

Sulla base della materia prima, il mercato è stato suddiviso in pelle e tessuto. Sulla base dell’utente finale, il mercato è stato classificato in uomini e donne. In termini geografici, il mercato è stato raggruppato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, Sud America, Medio Oriente e Africa.

Presenza di grandi marchi di moda per stimolare la crescita del mercato in Europa

  • L’Europa è pronta a guidare la quota di mercato delle borse per il prossimo futuro, poiché la regione ospita importanti marchi di moda, come Louis Vuitton e Prada. A complemento di ciò c’è l’elevato reddito pro capite dei consumatori dell’Europa occidentale, che rende i prodotti di questi marchi accessibili a una vasta gamma di persone. Nel 2019, la dimensione del mercato della regione si è attestata a 16,14 miliardi di dollari.
  • South America is expected to create huge investment and sales opportunities for market players due to the rapidly expanding urban population in the continent, while promising economic growth in Africa is likely to spike the demand for luxury consumer products, such as handbags. 

Entry of New Players in the Market to Heat up Competition

Leading bag makers in this market are set to face intense competition as new players enter the market and alter the governing dynamics. These companies are introducing novel bag offerings in a bid to capture a wider customer base and establish their presence in the market. In response, the existing key players in the market are aggressively expanding their distribution networks, engaging in acquisition activities, and actively collaborating with diverse entities to deepen their footprint.

Industry Development:

  • August 2019: Galvan, a London-based fashion major, released its maiden handbag collection to supplement its eveningwear and bridal-wear line. The three bags launched by the company have been made from silk satin and sequins and have been produced in Italy, designed to suit any outfit.

List of Key Players Profiled in this Market Report:

  • Kate Spade (New York, USA)
  • Burberry (London, UK)
  • Prada S.p.A. (Milan, Italy)
  • Chanel Ltd (Paris, France)
  • Coach IP Holdings LLC (New York, USA)
  • Calvin Klein Inc.(New York, USA)
  • Hermès International S.A. (Paris, France)
  • Fendi (Rome, Italy)
  • Guccio Gucci S.p.A. (Florence, Italy)
  • Louis Vuitton Malletier (Paris, France)

Inquire Before Buying This Report:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/handbag-market-103860

About Us:

Fortune Business Insights™ offers expert corporate analysis and accurate data, helping organizations of all sizes make timely decisions. We tailor innovative solutions for our clients, assisting them address challenges distinct to their businesses. Our goal is to empower our clients with holistic market intelligence, giving a granular overview of the market they are operating in.Our reports contain a unique mix of tangible insights and qualitative analysis to help companies achieve sustainable growth. Our team of experienced analysts and consultants use industry-leading research tools and techniques to compile comprehensive market studies, interspersed with relevant data.

 

Contact Us:

Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.

308, Supreme Headquarters,

Survey No. 36, Baner,

Pune-Bangalore Highway,

Pune – 411045, Maharashtra, India.

 

Phone:

US :+1 424 253 0390

UK : +44 2071 939123

APAC : +91 744 740 1245

Email: [email protected]

 

You can also contact us/follow us on:

www.facebook.com/FortuneBusinessInsightsPvtLtd

twitter.com/FBInsightPvtLtd?s=20

www.linkedin.com/company/fortune-business-insights/