Press "Enter" to skip to content

Impatto di Covid19 sul mercato dei ventilatori per un valore di 2,54 miliardi di dollari nel 2019; Numero crescente di pazienti in terapia intensiva per aumentare la crescita: Fortune Business Insights ™

Mercato dei ventilatori | Analisi 2021, principali opportunità chiave dei principali attori, impatto di COVID-19 e dimensioni, crescita, quota, analisi regionale con previsioni globali del settore fino al 2027, il “mercato globale dei ventilatori”, si stima che le dimensioni acquisiranno slancio a causa dell’aumento numero di ricoveri in terapia intensiva che richiedono ventilazione meccanica. Ciò è ulteriormente attribuito alla crescente prevalenza di malattie croniche che richiedono apparecchiature di terapia intensiva come incubatori, ventilatori e altri dispositivi. Un recente rapporto di Fortune Business Insights, intitolato “Ventilator Market Size, Share & Covid-19 Impact Analysis, By Type (Adult, and Pediatric & Neonatal), By Interface (Invasive, and Non-invasive), By End User (Hospitals , Cliniche specialistiche e altri) e Previsioni regionali, 2020-2027 “, offre una panoramica completa del mercato. Secondo questo rapporto, il valore del mercato era di 2,54 miliardi di dollari nel 2019 e si prevede che raggiungerà i 9,13 miliardi di dollari entro la fine del 2027 con un CAGR del 5,0% tra il 2020 e il 2027.
L’economia globale sta affrontando enormi perdite a causa dell’attuale scoppio della pandemia COVID-19. La maggior parte delle aziende è ferma e quelle che utilizzano un mezzo di contatto minimo, ottengono scarsamente entrate minime. Tuttavia, speriamo di superare presto questa situazione con il sostegno del governo. Noi di Fortune Business Insights offriamo rapporti analitici sull’impatto di COVID-19 su vari mercati in modo che gli investitori possano esaminarli e prendere di conseguenza decisioni di investimento a lungo termine.

Richiedi una copia di esempio del rapporto di ricerca:
www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/ventilator-market-103257

Cosa include il rapporto?
Il rapporto di mercato include analisi quantitative e qualitative di diversi fattori come i fattori chiave e le restrizioni che avranno un impatto sulla crescita. Inoltre, il rapporto fornisce approfondimenti sull’analisi regionale che copre le diverse regioni, che stanno contribuendo alla crescita del mercato. Comprende il panorama competitivo che coinvolge le aziende leader e l’adozione di strategie da parte loro per introdurre nuovi prodotti, annunciare partnership e collaborazioni che contribuiranno alla crescita del mercato tra il 2020 e il 2027. Inoltre, l’analista di ricerca ha adottato diverse metodologie di ricerca come come analisi PESTEL e SWOT per estrarre informazioni sulle tendenze attuali e sugli sviluppi del settore che guideranno la crescita del mercato nei prossimi anni.

Per ulteriori informazioni, visitare: www.fortunebusinessinsights.com/ventilator-market-103257

Il rapporto risponde alle seguenti domande:
• Quanto è feroce la natura del mercato?
• In che modo la gestione della forza lavoro può comportare vantaggi in termini di riduzione dei costi per le aziende?
• Chi sono i principali attori di questo mercato e come intendono conquistare il dominio?
• Quali sono le tendenze attualmente seguite che fanno ben sperare per il mercato?

Driver e vincoli
L’avvento di nuovi ventilatori meccanici darà impulso al mercato
Una macchina di ventilazione fornisce la respirazione artificiale o meccanica a un paziente affetto da qualsiasi malattia cronica. L’attuale pandemia COVID-19 ha anche aumentato il numero di pazienti che necessitano di assistenza medica intensiva e critica. L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) riporta una stima di circa 4,7 milioni di persone affette da COVID-19 in tutto il mondo al 18 maggio 2020. Pertanto, un aumento del numero di casi di unità di terapia intensiva è un fattore significativo nel promuovere il crescita del mercato dei ventilatori. In aggiunta a ciò, l’aumento del reddito disponibile delle persone e la loro disponibilità a spendere di più in servizi sanitari avanzati hanno incoraggiato il miglioramento e il potenziamento delle infrastrutture sanitarie e delle strutture mediche. Questo sta anche aggiungendo slancio al mercato.

Sul lato negativo, le complicazioni associate all’uso del ventilatore come polmonite nosocomiale, fistola broncopleurica, pneumotorace e altri possono causare problemi gastrici, gittata cardiaca, alcalosi e insufficienza renale, ostacolando così il mercato generale.

Tuttavia, è probabile che i continui investimenti da parte degli attori su nuovi ventilatori meccanici, in particolare per i pazienti sottoposti a interventi cardiovascolari, creino opportunità di crescita redditizie per il mercato in futuro.

More from Senza categoriaMore posts in Senza categoria »