Press "Enter" to skip to content

Il mercato del trattamento della leucemia mieloide cronica ne trarrà benefici profondi; L’aumento dei casi di cancro per stimolare opportunità di business redditizie, afferma Fortune Business Insights ™

si prevede che la crescente prevalenza della leucemia mieloide cronica favorirà una sana crescita del mercato, afferma Fortune Business Insights, in un rapporto intitolato “Dimensione del mercato, quota e analisi del settore del trattamento della leucemia mieloide cronica, per tipo (Terapia mirata, chemioterapia, immunoterapia, terapia con cellule staminali), per utente finale (ospedali, cliniche specialistiche, altri) e previsioni regionali, 2019-2026 “. È probabile che le crescenti attività di ricerca e sviluppo consentano una rapida espansione del mercato.
L’incidente del coronavirus ha portato il mondo a una fermata imprevista. Comprendiamo che questo disastro sanitario ha avuto un impatto negativo su vari settori in tutto il mondo. Il crescente sostegno da parte dei governi e di diverse aziende può aiutare nella lotta contro questo virus altamente contagioso. Ci sono alcune industrie che stanno lottando e altre stanno prosperando. Più o meno, si stima che quasi tutti i settori saranno colpiti da questa pandemia.

Stiamo compiendo sforzi infiniti per elevare le aziende in questa esigenza cruciale del momento. La nostra competenza ed esperienza possono offrire enormi vantaggi per aiutare a recuperare durante questa pandemia globale.

Fare clic qui per conoscere l’impatto a breve e lungo termine di COVID-19 su questo mercato.

Visitare: www.fortunebusinessinsights.com/chronic-myeloid-leukemia-treatment-market-103094

Il rapporto sul mercato del software per contact center include:

• Maggiori informazioni sul mercato
• Analisi approfondita del mercato
• Driver di mercato e restrizioni
• Informazioni complete sui principali attori
• Principali regioni del mercato

Richiedi una copia di esempio del rapporto di ricerca:
www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/chronic-myeloid-leukemia-treatment-market-103094

Driver di mercato:

Casi di cancro in aumento per spingere il mercato

La crescente incidenza dei tumori in tutto il mondo dovrebbe stimolare opportunità per il mercato nei prossimi anni. Secondo il World Cancer Research Fund International 2018, la leucemia rappresenta il 2,6% di tutti i casi di cancro a livello globale. Inoltre, si prevede che la crescente consapevolezza sul cancro aumenti ulteriormente la crescita del mercato. Si prevede che i crescenti progressi tecnologici aumenteranno la sana crescita del mercato. Allo stesso modo, si prevede che l’introduzione di nuove terapie per il trattamento della LMC consentirà una rapida espansione del mercato. Inoltre, la crescente accettazione di Sprycel (dasatinib) dovrebbe consentire una rapida espansione del mercato. Ad esempio, nel dicembre 2018, la Bristol-Myers Squibb Company ha ricevuto raccomandazioni positive dal CHMP per l’uso di Sprycel (dasatinib) in pazienti pediatrici con leucemia linfoblastica acuta positiva al cromosoma Philadelphia di nuova diagnosi, nonché per i bambini affetti da LMC.

Tuttavia, si prevede che l’alto costo del trattamento della leucemia mieloide cronica e dei suoi effetti collaterali frenerà la crescita del mercato.

Analisi regionale:

Sviluppo di infrastrutture sanitarie per rilanciare il mercato in Nord America

Geograficamente, il mercato del trattamento della leucemia mieloide cronica è segmentato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa. Il mercato in Nord America dovrebbe rappresentare la quota maggiore durante il periodo di previsione a causa delle infrastrutture sanitarie avanzate nella regione. La crescente consapevolezza sulla leucemia dovrebbe aumentare ulteriormente la crescita del mercato in Nord America. La crescente prevalenza di leucemia mieloide cronica (LMC) dovrebbe stimolare la domanda del mercato nella regione. Inoltre, la crescente adozione di prodotti tecnologicamente avanzati dovrebbe consentire anche una rapida espansione del mercato in Nord America. L’Europa dovrebbe assistere a una crescita elevata durante il periodo di previsione a causa della crescente prevalenza della CML nei paesi europei. La crescente spesa sanitaria da parte della Commissione Europea dovrebbe contribuire positivamente alla crescita del mercato. Si prevede che il mercato in Asia Pacifico crescerà rapidamente durante il periodo di previsione a causa dell’aumento dei casi di CML nella regione. Si prevede che il crescente potere d’acquisto dei paesi avrà un enorme impatto sul mercato nella regione. La crescente adozione di terapie innovative e assicurazioni Si prevede che le politiche ance creeranno opportunità per il mercato nella regione.

Sviluppo chiave:

Gennaio 2017: Takeda Pharmaceutical Company Limited ha annunciato l’acquisizione di ARIAD Pharmaceuticals, Inc. Questo nuovo sviluppo trasformerà il portafoglio oncologico globale dell’azienda.

Il rapporto elenca le principali aziende nel mercato del software per contact center:

• Pfizer Inc.
• Teva Pharmaceutical Industries Ltd
• Novartis AG
• Bristol-Myers Squibb Company
• Incyte
• Biopath Holdings Inc.
• Stragen Pharma SA
• Otsuka Holdings Co., Ltd.
• Takeda Pharmaceutical Company Limited

Parla con i nostri esperti del settore in caso di domande:
www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/chronic-myeloid-leukemia-treatment-market-103094

Chi siamo:
Fortune Business Insights ™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti un’intelligenza di mercato olistica, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.
I nostri report contengono un mix unico di intuizioni tangibili e analisi qualitative per aiutare le aziende a raggiungere una crescita sostenibile. Il nostro team di analisti e consulenti esperti utilizza strumenti e tecniche di ricerca leader del settore per compilare studi di mercato completi, intervallati da dati rilevanti.
In Fortune Business Insights ™, miriamo a evidenziare le opportunità di crescita più redditizie per i nostri clienti. Pertanto, offriamo raccomandazioni, rendendo loro più facile navigare attraverso i cambiamenti tecnologici e legati al mercato. I nostri servizi di consulenza sono progettati per aiutare le organizzazioni a identificare le opportunità nascoste e comprendere le sfide competitive prevalenti.

More from Senza categoriaMore posts in Senza categoria »