Press "Enter" to skip to content

Il mercato della tecnologia dei bioprocessi trarrà profitti vantaggi; L’aumento dei casi di malattie croniche per stimolare lo sviluppo, afferma Fortune Business Insights ™

si prevede che l’aumento dei casi di malattie infettive creerà opportunità di vendita per il mercato durante il periodo di previsione, afferma Fortune Business Insights, in un rapporto intitolato “Bioprocess Technology Market Size, Share & Industry Analysis, By Products (Strumenti [analizzatori di bioprocessi, analizzatori di gas, osmometri, sistemi di contatori di cellule, bioreattori, incubatori], accessori per materiali di consumo [terreni di coltura, reagenti]), da utenti finali (aziende biotecnologiche e biofarmaceutiche, istituti accademici e di ricerca, altri) e previsioni regionali , 2019-2026. ” È probabile che i crescenti progressi nella tecnologia del bioprocessing consentano una rapida espansione del mercato nei prossimi anni.

La crisi del coronavirus ha interrotto la catena di approvvigionamento di ogni settore in tutto il mondo. Comprendiamo che questa emergenza sanitaria ha avuto un impatto negativo su vari settori in tutto il mondo. Il crescente sostegno da parte dei governi e di diverse aziende può aiutare nella lotta contro questo virus altamente infettivo. Ci sono alcune industrie che stanno lottando e altre stanno prosperando. Più o meno, si stima che quasi tutti i settori saranno colpiti da questa pandemia.

Stiamo compiendo sforzi infiniti per elevare le aziende in questa esigenza cruciale del momento. La nostra competenza ed esperienza possono offrire enormi vantaggi per aiutare a recuperare durante questa pandemia globale.

Fare clic qui per conoscere l’impatto a breve e lungo termine di COVID-19 su questo mercato.
Per favore visita: www.fortunebusinessinsights.com/bioprocess-technology-market-103097

Il rapporto sul mercato della tecnologia dei bioprocessi contiene:

• Analisi approfondita delle regioni
• I più recenti driver di mercato e limitazioni
• Ultimi sviluppi del settore
• Panorama competitivo

Richiedi PDF di esempio:  www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/bioprocess-technology-market-103097 

Driver di mercato:

Estensione delle tecnologie dei bioprocessi per promuovere la crescita

Si prevede che i crescenti investimenti in ricerca e sviluppo per il progresso della tecnologia di bioprocessing faciliteranno la crescita sana del mercato. Si prevede che il crescente sostegno del governo alla produzione di biocarburanti in vari paesi stimolerà lucrose opportunità di business per il mercato. La crescente domanda di prodotti biosimilari e biofarmaceutici dovrebbe migliorare il potenziale del mercato nei prossimi anni. Il bioprocessing è una combinazione di biologia, matematica e ingegneria che consiste in attività come la progettazione di bioreattori, biocatalizzatori, substrati e produzione di volumi di mezzi, elaborazione a valle e purificazione. Si prevede che la crescente necessità di tecnologia dei bioprocessi nel settore farmaceutico consentirà una rapida espansione del mercato. La crescente incidenza di malattie croniche come il cancro dovrebbe favorire la necessità di biotecnologie, che, a loro volta, stimoleranno la sana crescita del mercato. Si prevede che la forte domanda di vaccini, soprattutto in tempo di pandemie, favorirà una sana crescita del mercato.

Tuttavia, politiche di vigilanza rigorose e costi tecnologici elevati sono fattori previsti per frenare la crescita del mercato.

Analisi regionale:

Crescente prevalenza di cancro alla domanda di carburante in Nord America

Geograficamente, il mercato globale della tecnologia dei bioprocessi è classificato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa. Il Nord America dovrebbe guidare il mercato globale. La crescita nella regione è attribuita alla crescente domanda di prodotti biologici di qualità superiore. Si prevede che i crescenti investimenti in R&S da parte degli attori chiave promuoveranno una sana crescita del mercato. Si prevede che l’Europa deterrà la quota maggiore durante il periodo di previsione a causa della crescente domanda di biosimilari. Si prevede che la crescente prevalenza di malattie croniche consentirà una rapida espansione del mercato. Si prevede che l’Asia Pacifico e l’America Latina rappresenteranno la quota maggiore durante il periodo di previsione nel prossimo futuro. La crescita nella regione è attribuita alla fiorente industria biofarmaceutica. Si prevede che il crescente sostegno del governo aumenterà lo sviluppo del mercato nei prossimi anni.

Sviluppo notevole:

Marzo 2019: Merck KGa ha annunciato l’introduzione della BioContinuum Buffer Delivery Platform, che è una soluzione combinata per una consegna più efficiente del buffer per il bioprocessing di prossima generazione che offre un modo per semplificare la gestione del buffer.

Febbraio 2019: UNIVERCELLS ha annunciato il lancio di un carbo-scale-X che è un sistema di coltura cellulare automatizzato su scala da banco.

Marzo 2018: Sartorius AG ha presentato un bioreattore a perfusione ambr 250 HT per lo sviluppo del processo di coltura cellulare.

Il rapporto elenca le principali aziende nel mercato della tecnologia dei bioprocessi

• Emerson Electric Co.
• UNIVERCELLS
• Koninklijke Philips N.V.
• Abbott, BD
• Thermo Fisher Scientific Inc.
• F. Hoffmann-La Roche Ltd
• Sartorius AG
• Danaher
• Merck KGaA

Richiedi personalizzazione: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/bioprocess-technology-market-103097

Chi siamo:
Fortune Business Insights ™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti un’intelligenza di mercato olistica, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.
I nostri report contengono un mix unico di intuizioni tangibili e analisi qualitative per aiutare le aziende a raggiungere una crescita sostenibile. Il nostro team di analisti e consulenti esperti utilizza strumenti e tecniche di ricerca leader del settore per compilare studi di mercato completi, intervallati da dati rilevanti.
In Fortune Business Insights ™, miriamo a evidenziare le opportunità di crescita più redditizie per i nostri clienti. Pertanto, offriamo raccomandazioni, rendendo loro più facile navigare attraverso i cambiamenti tecnologici e legati al mercato. I nostri servizi di consulenza sono progettati per aiutare le organizzazioni a identificare le opportunità nascoste e comprendere le sfide competitive prevalenti.

More from Senza categoriaMore posts in Senza categoria »