Press "Enter" to skip to content

Il mercato dei sistemi di scansione ortopedica 3D guadagnerà trazione principalmente dalla popolazione geriatrica, afferma Fortune Business Insights ™

Si prevede che il mercato globale dei sistemi di scansione ortopedica 3D raggiungerà altezze notevoli a causa del crescente numero di pazienti che devono sottoporsi al processo di scansione. La scansione ortopedica 3D aiuta a sviluppare e progettare diverse personalizzazioni nello sviluppo di calzature, indagare su altri disagi medici legati alle ossa o ad altre parti del corpo. Un rapporto imminente di Fortune Business Insights, intitolato “Dimensioni del mercato del sistema di scansione ortopedica 3D, quota e analisi del settore, per tipo (sistemi di scansione, materiali di consumo, accessori, altro), per applicazioni (ortopedia, odontoiatria, colonna vertebrale, otorinolaringoiatria, altro), Per utente finale (ospedali, cliniche specialistiche, ASCss, altri) e previsioni regionali, 2019-2026 “fornisce un’analisi dettagliata del mercato e delle sue prospettive di crescita.

La maggior parte delle aziende oggi si trova ad affrontare acque agitate a causa dell’attuale pandemia COVID-19. L’imposizione del blocco da parte di vari governi ha costretto la maggior parte delle industrie a chiudere temporaneamente. Alcuni altri che riescono a gestire operando all’interno delle quattro mura domestiche, riescono a malapena a gestire scarse entrate. Il settore sanitario sta affrontando la carenza di dispositivi e strutture mediche a causa del crescente numero di casi di coronavirus.

In Fortune Business Insights, offriamo rapporti analitici speciali che aiuteranno gli investitori a studiare i vari mercati e la loro situazione attuale.

Fare clic qui per conoscere l’impatto a breve e lungo termine di COVID-19 su questo mercato.
Per favore visita:
www.fortunebusinessinsights.com/3d-orthopedic-scanning-system-market-102500

Punti salienti del rapporto:

• Una panoramica elaborata del mercato che enfatizza i fattori di crescita, i vincoli, le sfide e le opportunità imminenti.
• Elenco dei segmenti principali e dei loro sottosegmenti con i nomi dei segmenti principali e dei loro fattori attribuiti.
• L’impatto della pandemia COVID-19 su questo mercato.
• Impatto della robotica per i sistemi di scansione ortopedica 3D in questo mercato.

Richiedi un PDF di esempio del rapporto di ricerca:
www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/3d-orthopedic-scanning-system-market-102500

Driver e restrizioni
La crescente prevalenza della pandemia di COVID-19 per aiutare l’espansione del mercato

La crescente popolazione geriatrica e la loro vulnerabilità a varie malattie, in particolare delle ossa e dei muscoli, stanno spingendo la necessità di procedure ortopediche, aumentando così la crescita del mercato globale del sistema di scansione ortopedica 3D. Oltre a ciò, l’aumento del numero di pazienti per la scansione e la crescente popolarità delle procedure cosmetiche stanno aggiungendo una spinta al mercato generale nei prossimi anni.

Al contrario, fattori come l’esposizione alle radiazioni, la mancanza di professionisti qualificati e i casi di richiamo del prodotto possono ostacolare la crescita del mercato a lungo termine. Ciò, insieme alle rigide normative imposte dai governi sulla riduzione del costo complessivo, potrebbe anche ostacolare il mercato a lungo termine.

Tuttavia, è probabile che l’implementazione delle più recenti tecnologie come i sistemi di scansione 3D ad alta risoluzione, le modalità di scansione manuale e automatica e la robotica creerà nuove opportunità di crescita per il mercato dei sistemi di scansione ortopedica 3D nei prossimi anni.

Segmento
Segmentazione dettagliata del mercato include:

Il mercato globale dei sistemi di scansione ortopedica 3D è classificato in base a tipo, applicazione, utente finale e area geografica. In base al tipo, il mercato è classificato in sistemi di scansione, materiali di consumo, accessori e altri. Il segmento dei sistemi di scansione è ulteriormente classificato in display, scanner e fotocamere. Per quanto riguarda le applicazioni, il mercato è raggruppato in ORL, Colonna vertebrale, Odontoiatria, Ortopedia e altri. Sulla base degli utenti finali, il mercato è classificato come ospedali, ASC, cliniche specializzate e altri.

Analisi regionale

Mercato dominato dal Nord America con il maggior numero di interventi chirurgici

A livello regionale, il mercato globale dei sistemi di scansione ortopedica 3D è diffuso in America Latina, Asia Pacifico, Nord America ed Europa. Queste regioni sono ulteriormente classificate sulla base delle nazioni. Tra questi, il Nord America deteneva la più grande quota di mercato del sistema di scansione ortopedica 3D a causa del crescente numero di interventi chirurgici e dei pesanti investimenti in t

l settore sanitario. Questo, insieme alla rapida adozione delle ultime tecnologie, aiuterà anche questa regione a continuare a dominare il mercato nei prossimi anni.

D’altro canto, è probabile che il mercato dell’Asia Pacifico assista a una crescita significativa nel periodo di previsione a causa dell’aumento della popolazione geriatrica, della crescita delle infrastrutture sanitarie e mediche e del numero crescente di attività di ricerca.

Panorama competitivo-
Aziende impegnate nel lancio di prodotti per ottenere un vantaggio competitivo

Alcune delle aziende che operano in questo mercato si stanno impegnando nel lancio di prodotti, con le ultime innovazioni per mantenere un segno nel panorama competitivo. Altri sono impegnati in sforzi di collaborazione come fusioni e acquisizioni, contratti e accordi, partnership e altri per ottenere un vantaggio competitivo nel mercato.

Importanti sviluppi del settore del sistema di scansione ortopedica Marketfor3D includono:

Novembre 2019 – Il lancio di Eosedge è stato annunciato da EOS Imaging con qualità dell’immagine ad alta risoluzione e radiazioni a basse dosi. Questo nuovo prodotto aiuterà a trattare gli esami di imaging muscolo-scheletrico.

Novembre 2019 – Un nuovo prodotto chiamato Conduit Interbody Platform è stato lanciato da DePuy Synthes. Il sistema di stampa 3D utilizza la tecnologia cellulare al titanio, appositamente progettata per la chirurgia di fusione spinale e per il trattamento delle malattie degenerative della colonna vertebrale.

Alcuni dei principali attori del mercato Sistema di scansione ortopedica 3D includono:

• TechMed 3D Inc.
• Proto3000
• Artec Europe
• Elinvision
• 3D Systems, Inc.
• Centro di innovazione ortopedica
• FARO Technologies, Inc.
• Altri

Per qualsiasi richiesta prima dell’acquisto:
www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/3d-orthopedic-scanning-system-market-102500

Chi siamo

Fortune Business Insights ™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti un’intelligenza di mercato olistica, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.

I nostri report contengono un mix unico di intuizioni tangibili e analisi qualitative per aiutare le aziende a raggiungere una crescita sostenibile. Il nostro team di analisti e consulenti esperti utilizza strumenti e tecniche di ricerca leader del settore per compilare studi di mercato completi, intervallati da dati rilevanti.

In Fortune Business Insights ™, miriamo a evidenziare le opportunità di crescita più redditizie per i nostri clienti. Pertanto, offriamo raccomandazioni, rendendo loro più facile navigare attraverso i cambiamenti tecnologici e legati al mercato. I nostri servizi di consulenza sono progettati per aiutare le organizzazioni a identificare le opportunità nascoste e comprendere le attuali sfide competitive.

 

More from Senza categoriaMore posts in Senza categoria »