Press "Enter" to skip to content

Il mercato degli stent cardiovascolari raggiungerà i 13.100,2 milioni di dollari entro il 2025, l’introduzione di farmaci di nuova generazione per aumentare il mercato, afferma Fortune Business Insights

La crescente incidenza delle malattie cardiovascolari in tutto il mondo sta creando opportunità di crescita per il “mercato degli stent cardiovascolari”, prevede Fortune Business Insights nel loro nuovo studio. Lo studio si intitola “Mercato degli stent cardiovascolari: analisi del mercato globale, approfondimenti e previsioni, 2018 – 2025”. Secondo Fortune Business Insights, si prevede che il mercato mostrerà un CAGR del 6,6% e raggiungerà una valutazione di 13.100,2 milioni di dollari entro il 2025 da 7.838,9 milioni di dollari nel 2017.

In termini di tipo di stent, il segmento degli stent a rilascio di farmaco dovrebbe detenere una quota maggiore del mercato, conquistando quindi la posizione dominante. Questa posizione dominante è attribuibile alle aziende chiave che introducono farmaci di nuova generazione per i sistemi a rilascio di farmaci (DES) ed è probabile che continuerà nei prossimi anni.

Per quanto riguarda gli utenti finali, il segmento degli ospedali detiene il predominio nel mercato globale in quanto registra il più alto consumo di stent cardiovascolari.

Per favore visita:

Alpine Stent per aprire opportunità di crescita per il mercato in Asia Pacifico

Il mercato degli stent cardiovascolari in Nord America è emerso dominante ed è stato valutato a 2.344,9 milioni di dollari nel 2017. Ciò è dovuto principalmente alla presenza di migliori strutture mediche e professionisti qualificati nelle nazioni sviluppate del Canada e degli Stati Uniti. È probabile che il Nord America rimanga dominante anche negli anni a venire grazie agli studi clinici in corso su nuovi stent negli Stati Uniti e alle varie approvazioni normative sugli stent cardiovascolari.

È probabile che il mercato degli stent cardiovascolari in Asia Pacifico mostri una crescita a un ritmo più elevato a causa della migliore distribuzione degli stent cardiovascolari nelle economie emergenti come Cina e India. Al fine di migliorare la loro accessibilità, in queste nazioni in via di sviluppo viene introdotto il limite di prezzo degli stent e questo aiuterà il mercato a guadagnare slancio. Pertanto, è probabile che l’Asia Pacifico si registri come la regione in più rapida crescita nel corso del mandato previsto.

Diverse aziende che operano nel mercato globale degli stent cardiovascolari lo sono B. Braun Melsungen AG, Cardinal Health, C. R. Bard, Inc., Terumo Corporation, MicroPort Scientific Corporation, Biotronik SE & Co. KG, and others. Major vendors are focusing on investing in clinical studies and research and development of better stents. At present, Boston Scientific Corporation, Abbott, and Medtronic

Chi siamo: www.fortunebusinessinsights.com/industry-reports/cardiovascular-stents-market-100061

Fortune Business Insights ™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti un’intelligenza di mercato olistica, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.

I nostri report contengono un mix unico di intuizioni tangibili e analisi qualitative per aiutare le aziende a raggiungere una crescita sostenibile. Il nostro team di analisti e consulenti esperti utilizza strumenti e tecniche di ricerca leader del settore per compilare studi di mercato completi, intervallati da dati rilevanti.

In Fortune Business Insights ™ miriamo a mettere in evidenza le opportunità di crescita più redditizie per i nostri clienti. Pertanto, offriamo raccomandazioni, rendendo loro più facile navigare attraverso i cambiamenti tecnologici e legati al mercato. I nostri servizi di consulenza sono progettati per aiutare le organizzazioni a identificare le opportunità nascoste e comprendere le sfide competitive prevalenti.

Contattaci:

Fortune Business Insights ™ Pvt. Ltd.

308, Quartier Generale Supremo,

Sondaggio n. 36, Baner,

Autostrada Pune-Bangalore,

Pune – 411045, Maharashtra, India.

Telefono:

Stati Uniti: +1424253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: + 91744740 1245

E-mail: [email protected]

LinkedIn | Twitter | Blog

More from Attività commercialeMore posts in Attività commerciale »
More from Ricerca di mercatoMore posts in Ricerca di mercato »